Home > Keyword : metodologia Lean cliccata 434 volte

LA SAN MARCO SCEGLIE CONSIDI PER APPLICARE LA FILOSOFIA LEAN

La società vicentina affiancherà l’azienda friulana, specializzata nella produzione di macchine per il caffè, in un percorso di lean transfromation a partire dal reparto produttivo Considi, società di Grisignano di Zocco (VI) specializzata nel settore dell’Operation & Innovation Management, ha iniziato una collaborazione con La San Marco, storica azienda che produce macchine professionali per il caffè espresso con sede a Gradisca D'Isonzo (Gorizia). L’intesa prevede lo sviluppo di un progetto di trasformazione Lean, metodologia di ori...

La San Marco | Ufficio Stampa Blu Wom | Udine | Considi | Operation Innovation Management | macchine professionali per il caffè espresso | metodologia Lean |

Gipsy Fiorucci Protagonista del finale il suo disco Il Progetto Unicità. Nasce dal cuore per tutti.

Ciao Gipsy, Shattered è stato lanciato da poco e proprio in questi giorni c’è stato l’anniversario della scomparsa di Dolores O’Riordan. Questa versione molto rispettosa è contenta nell’ album “Protagonista del Finale”, come hai scelto gli omaggi da inserire insieme ai tuoi inediti che tanto riscontro ti hanno dato? Diciamo che l’album “Protagonista de Finale” rappresenta per me una tappa (continua)

Alcol e dipendenza: consumato come lubrificante sociale facilita le relazioni ma il suo abuso crea delle dipendenze

Ravenna: Volontari a disposizione per consegnare opuscoli informativi di prevenzioneQuesta settimana gli opuscoli che verranno consegnati ai ragazzi di Ravenna vertono sul problema dell’alcol, marijuana e antidolorifici. L’iniziativa si terrà lunedì 1 febbraio prossimo ad opera dei volontari di Mondo libero dalla droga della Romagna. Quando assistiamo a stragi automobilistiche, molto s (continua)

Perché i diritti umani sono così vitali per non “dimenticare”? A Tolentino: Campagna informativa che promuove la Dichiarazione universale dei diritti umani