Home > Keyword : michele gazo cliccata 36 volte

Michele Gazo presenta "I Medici" a Capannori Incontra Autori

Michele Gazo presenta
CAPANNORI INCONTRA AUTORI 2019 MICHELE GAZO PRESENTA ‘I MEDICI – LORENZO IL MAGNIFICO’, IL ROMANZO DELLA SERIE CULT DI RAIUNO VENERDÌ 29 MARZO ORE 21.00 L’AUTORE AD ARTEMISIA IN DIALOGO CON ALESSIO DEL DEBBIO Sarà Michele Gazo, autore di I Medici – Lorenzo il Magnifico (edito da Mondadori) il romanzo ufficiale da cui è stata tratta l’omonima serie evento di Rai 1, l’ospite del secondo appuntamento con ‘Capannori Incontra Autori 2019’ - la rassegna culturale che riporta al centro i libri e gli scrittori, promossa dal Comune di Capannori e organizzata dall’Associazione culturale L’Ordin...

cultura | arte | libri | storia | medici | lorenzo il magnifico | capannori | lucca | incontri | rassegna | autori | scrittori | michele gazo |

Pag: [1]

ISCHIA: DAL 27 AL 29 LUGLIO A FORIO LA 1° EDIZIONE DI LIBRIDAMARE

Si svolgerà a Forio (Isola d’Ischia, Napoli) la prima edizione del Festival Letterario “LIBRIDAMARE”: dal 27 al 29 luglio, la kermesse - la cui direzione artistica è affidata a Rosa Gargiulo (scrittrice e agente letteraria) e Vincenzo Grimaldi (Direttore editoriale della libreria Ubik di Nocera Inferiore), con il prezioso contributo per il coordinamento organizzativo di Rita Citarella (“Eventi (continua)

IL 30 GIUGNO LA SECONDA EDIZIONE DI ♯PINKPRATOLA PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO

Il 30 giugno a Pratola Peligna (AQ) si svolgerà la seconda edizione di ♯PinkPratola l’evento benefico a sostegno delle donne che affrontano ogni giorno la lotta contro il tumore al seno. La giornata sarà ricca di iniziative per la salute, lo sport e il benessere e terminerà alle 21 con l’illuminazione in rosa della Fontana e del Santuario della Madonna della Libera. L’obiettivo è raccogliere (continua)

Naples Hip Hop Day, in arrivo la prima edizione il 27 giugno all’Arenile

A Napoli è in arrivo una nuova manifestazione tutta dedicata alla musica hip hop, o meglio al genere trap, che da essa trae origine: si tratta del Naples Hip Hop Day, la cui prima edizione si svolgerà il 27 giugno presso l’Arenile di Bagnoli. “Lo scopo dell’evento – spiegano i promotori - è quello di far sì (continua)

Monopoli:” Informare per prevenire, guida ad un divertimento sicuro”

L'evento di approfondimento e prevenzione nel suggestivo scenario del castello   Il prossimo mercoledì 26 giugno, nel cortile del castello di Monopoli, in provincia di Bari, si terrà l’evento intitolato “Informare per prevenire: guida ad un divertimento sicuro”, organizzato dall’associazione Dico No alla Droga, nella sezione pugliese, in collabora (continua)

I volontari tornano in Stazione a Vicenza per prevenire le droghe

Sabato mattina i volontari dell’Associazione Mondo Libero dalla Droga hanno distribuito il materiale informativo.   I volontari dell’associazione di volontariato “Mondo Libero dalla Droga”, sabato 22 Giugno, nonostante il maltempo, sono tornati alla stazione ferroviaria di Vicenza per distribuire gli opuscoli di prevenzione alle droghe a tutti i cittadini e pendolari (continua)