Home > Keyword : micropigmentazione sopraccigl cliccata 570 volte

CORSI DI TRICOPIGMENTAZIONE: UN’OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN UN SETTORE IN CRESCITA.

Acquisendo le conoscenze e la tecnica per effettuare la tricopigmentazione si può venire incontro ad un mercato con sempre più richiesta.   Chi soffre di calvizie oggi si può rivolgere ad una nuova tecnica che rappresenta una soluzione definitiva e pratica: la tricopigmentazione capelli. Questa soluzione riscuote sempre più interesse e ciò rappresenta un’ottima opportunità per quei professionisti che si vogliono formare in questa tecnica innovativa ed efficace.   Partecipare ad un corso di tricopigmentazione si...

Tricopigmentazione per un perfetto capello rasato: essere alla moda può anche essere una necessità.

Per chi vuole sfoggiare un effetto capello rasato che raggiunga praticamente la perfezione nei suoi più minimi dettagli, desiderio che risulta essere sempre più ambito, la tricopigmentazione è la risposta giusta! Effettivamente la pigmentazione dei capelli, questa tecnica paramedicale dal successo crescente, risulta essere un trattamento molto apprezzato che giorno dopo giorno vede aumentare esponenzialmente il numero degli Italiani che si avvicinano ad essa, dapprima quasi timidamente con quella piccola comprensibil...

INCANTO DI NATALE: L’8 DICEMBRE PRATOLA PELIGNA SI ACCENDE A FESTA. OSPITE D’ONORE IL CANTANTE DENNIS FANTINA

INCANTO DI NATALE: L’8 DICEMBRE PRATOLA PELIGNA SI ACCENDE A FESTA.  OSPITE D’ONORE IL CANTANTE DENNIS FANTINA
Inizia a respirarsi aria natalizia a Pratola Peligna (AQ). L’8 dicembre in Piazza della Madonna della Libera a partire dalle 17:00 alle 20:00 si svolgerà l’evento “InCanto di Natale” organizzato dal Comune di Pratola Peligna e dalla Proloco in collaborazione con Contrappunto House of Books e Spazio Giovani. Ad accendere le luci del grande albero di Natale e le luminarie del centro storico sarà il cantante Dennis Fantina, finalista di Tale e Quale 2021, che si esibirà anche in alcuni dei brani più famosi della tradizione. Ci sarà poi una performance musicale dei TetraKorda, duo composto dal violinista Fabio Valera e dalla violoncellista Desiree Beltràn, e uno show del maestro del segno e fumettista Emanuel Simeoni. Inizia a respirarsi aria natalizia a Pratola Peligna (AQ). L’8 dicembre in Piazza della Madonna della Libera a partire dalle 17:00 alle 20:00 si svolgerà l’evento “InCanto di Natale” organizzato dal Comune di Pratola Peligna e dalla Proloco in collaborazione con Contrappunto House of Books e Spazio Giovani.Ad accendere le luci del grande albero di Natale e le luminarie del centro storico sarà (continua)