Home > Keyword : miglior design italiano cliccata 571 volte

Essecome Overview premia Venitem con il Securindex Award per il design italiano.

Ad Essecome Overview, Venitem ha vinto il Securindex Award “Premio Paolo Tura” per il design italiano. La vittoria di tale premio è stata una grande emozione per tutto lo staff Venitem, che in questo modo si dichiara soddisfatto del proprio lavoro e spronato a continuare su questa strada. Venitem non ha mai smesso di investire in ricerca e nello studio di nuove idee e design, diventando di fatto una tra le prime aziende ad abbinare prodotti per la sicurezza tecnologicamente avanzati all’idea di design, rendendo questi oggetti dei piacevoli complementi d’arred...

essecome overview | venitem | securindex award | miglior design italiano | prodotti sicurezza | sirene allarme | sistemi antincendio |

Concluso il percorso tra neuroscienze e pedagogia che ha promosso resilienza e speranza nelle scuole italiane

Si è tenuto al Teatro Vascello l’evento finale del progetto“Prefigurare il Futuro” realizzato dalla Fondazione Patrizio Paoletti in 12 scuole con 1240 studenti, insegnanti e genitori. In apertura il ringraziamento del Ministro dell’Istruzione Prof. Patrizio Bianchi. Si è concluso, nella prestigiosa cornice del Teatro Vascello di Roma, la lezione-spettacolo “Resilienti: incontri con uomini (continua)

Claudio Descalzi premiato dall’Atlantic Council: focus sul riconoscimento

L'Amministratore Delegato Claudio Descalzi riceve il prestigioso Distinguished Business Leadership Award dell'Atlantic Council: "Voglio condividerlo con tutte le persone di Eni".Claudio Descalzi: il ruolo straordinario assunto nel settore energeticoL'Atlantic Council premia Claudio Descalzi: l'AD di Eni è il primo italiano ad essere insignito del prestigioso riconoscimento nell'ambito della catego (continua)

#Costez - Telgate (BG), un super weekend! Il 20/05 Una Mas ed il 21/5 Chiara Giorgianni

La noche reggaeton mas caliente, ovvero Una Mas prende possesso del #Costez, grande di Telgate (BG) venerdì 20 maggio E' una serata decisamente latina, e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez tutto il locale... Pary girls (una di loro nella foto), party boys, ottimi dj, vocalist, ballerine e performer: t (continua)

SANGIOVANNI È IL SECONDO NOME ANNUNCIATO DI “SIAMO FUORI”!

La data da segnare in calendario è domenica 4 settembre ore 21.30 (Piazza del Comune a Cremona) con SANGIOVANNI e il suo Cadere Volare live 2022! Un altro grande nome a Cremona per la Rassegna SIAMO FUORI!Il Comune di Cremona in collaborazione con il Teatro Ponchielli propongono dopo il successo dello scorso anno la musica nel pieno centro cittadino. Piazza del Comune a Cremona nel mese di settembre, oltre a ospitare il concerto già annunciato della signora del rock Gianna Nannini l’8 settembre, sarà il palcoscenico per (continua)

Al Fam - Desenzano (BS) il 19/5 Colazione da Tiffany (party) ed il 20/5 Roberto Ferro (vinyl dj set)

L'estate si avvicina ma è interessante giocare d'anticipo... e oziare, quasi tutto il giorno e fino alle 1, al Fam di Desenzano (BS). E' possibile farlo quasi ogni giorno, visto che è chiuso solo il martedì (info +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 familylifestyle.it)Ma cos'è Fam - Desenzano (BS): è un hot spot che mette insieme beach club, ristorante d'eccellenza, american bar con cocktail (continua)