Home > Keyword : milanga cliccata 66 volte

La Speranza in un abbraccio: una giornata tra tango e beneficenza organizzata dall’associazione Alzheimer Liguria

Martedì 28 maggio nella splendida cornice di Palazzo della Borsa (via xx settembre 44) si svolgerà "La speranza in un abbraccio", un appuntamento interamente dedicato alla beneficenza organizzata dall’associazione Alzheimer Liguria. La missione dell’associazione è quella di far conoscere i problemi legati al morbo dell’Alzheimer con lo scopo di aiutare e sostenere le famiglie dei malati tramite l’organizzazione di incontri formativi, convegni, conferenze, corsi di auto-aiuto, colloqui e soprattutto offrendo gratuitamente un s...

tango | milanga |

Pag: [1]

GF DOBBIACO-CORTINA TRA 10 GIORNI AL VIA. PISTA “DA CORRIDA” E MEDAGLIA BRONZEA ALL’ARRIVO

43.a Granfondo Dobbiaco-Cortina l’1 e il 2 febbraio Ai vincitori della 43.a edizione due tori: “Giovanni” e “Ferdinando” Incertezza Ski Classics: chi vincerà? La skating da Dobbiaco a Cortina sarà ‘Challengers’ Scadenza 28 gennaio: iscrizioni a 100 euro (42 km) e 75 euro (32 km) La pausa forzata dalla Granfondo Dobbiaco-Cortina de (continua)

Il Grand Amour Hotel di Parigi sceglie la serie Roma di Rubinetterie Stella

L’iconica collezione nobilita le stanze da bagno del piccolo albergo dal sapore bohémien progettato dall’architetto Benoit Leleu.   Esponente di un’hotellerie parigina fuori dagli schemi, in linea con l’allure scapigliata dei quartieri più frizzanti della ville lumière, il Grand Amour Hotel si distingue per la sua capacità di co (continua)

Chiusura da record a Rimini Fiera di IEG, per Sigep, e A. B. Tech Expo

I dati confermano l’importanza dell’evento annuale che apre un anno di fiere di altissimo interesse a Rimini Rimini,– Le cinque giornate fieristiche del business, con le due manifestazioni Sigep, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, giunto alla 41esima edizione e di A.B. Tech Expo, 6° Salone delle tecnologie e prodotti per la panificazione, pasti (continua)

Videosorveglianza Ultra hd, la nuova frontiera della sicurezza

I sistemi di videosorveglianza ULTRA HD Al fine di aumentare il livello di sicurezza della propria casa o della propria attività commerciale si potrebbe ipotizzare di ricorrere a un sistema di videosorveglianza di ultimissima generazione, con tecnologia uhd 4k, grazie a cui i criminali potrebbero essere scoperti prima ancora che abbiano il tempo di penetrare in casa. Ovviamente parliam (continua)

Dj iolibe Techno Music!

Da sempre affascinato dai suoni elettronici, sviluppa la sua passione per la musica con l’incremento del genere techno. Liberato Gibboni AKA iolibe, di origini toscane, inizia a metter piede nei locali del salernitano sin da giovanissimo, realizzando sempre più quanto fosse attratto dalla figura del dj. Decide, così, di abbandonare le sue ore trascorse alla batteria (continua)