Home > Keyword : milanowineweek cliccata 30 volte

Gli Spaghi de Il Poggiarello in degustazione da SignorVino durante la kermesse vitivinicola “Milano Wine Week”

SignorVino evento “Vino in festa” – Via Dante, 15 – Milano 12-13 ottobre 2019 dalle h 10.30 alle h 18.30   In occasione della Milano Wine Week, la kermesse internazionale vitivinicola iniziata il 6 ottobre e che si concluderà il 13 p.v, Il Poggiarello sarà presente ai due appuntamenti “Vini in festa” organizzati da SignorVino in Via Dante a Milano. Le due giornate daranno la possibilità a tutti gli amanti del buon vino di degustare e conoscere tutte le caratteristiche dell’Ortrugo e del Gutturnio, i cosidde...

signorvino | milanowineweek | ilpoggiarello | glispaghi |

Pag: [1]

In arrivo il secondo lavoro discografico di Deborah Costa

Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Deborah Costa l’artista neomelodica che sta facendo emozionare t (continua)

Egoismo, violenza, mancanza di rispetto, arroganza, generano conflitti. Come risolvere questi conflitti?

Si potrebbe dire che ci sono degli atteggiamenti veramente inaccettabili nei rapporti umani. Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di (continua)

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” Martedì 19 in centro a Forlì per consegnare ai ragazzi l’opuscolo informativo di prevenzione gratuito “La verità sulla droga&rdquo (continua)

L. Ron Hubbard e i Ministri Volontari