Home > Keyword : milazzo international film fe cliccata 99 volte

NINO MANFREDI protagonista del “MILAZZO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL” diretto dalla regista Annarita Campo

Sarà l’attore Nino Manfredi, scomparso qualche anno fa, ad essere il protagonista assoluto di questa terza edizione del “Milazzo International Film Festival” fondato nel 2018 e diretto dalla famosa regista siciliana Annarita Campo.Questo anno corre il centenario dalla nascita del grande attore romano e così la regista Annarita Campo ha voluto omaggiare il talento del Manfredi dedicandogli l’intera edizione ed assegnandogli un “Premio alla carriera-post mortem”.L’omaggio al grande attore è stato possibile grazie alla collaborazione della famiglia Manfredi ed in particolare del figlio, Luca Manf...

annarita campo | milazzo international film festival | nino manfredi | festival del cinema | festival cinematografici |

In partenza la terza edizione del "Milazzo International Film Festival" diretto dalla regista Annarita Campo

In partenza la terza edizione del
Terza edizione del "Milazzo International Film Festival" diretto dalla regista Annarita Campo Riaccesi da metà dello scorso anno, con l'uscita del bando per i lungometraggi, documentari, cortometraggi e videoclip si sono accesi i motori della terza edizione del "Milazzo International Film Festival".Festival del cinema ideato nel 2018 dalla famosa regista Annarita Campo che si tiene nella splendida città di Milazzo in provincia di Messina.La regista siciliana ha un profondo legame con la città di Milazzo e da tre anni organizza questo festival riportando il cinema nella città.La Campo ha girato nella città alcune scene del film "L'altra metà di me sei tu" che vede protagonista la stessa...

annarita campo | milazzo international film festival | festival del cinema | milazzo |

Band Loss pubblica "The Light" per annunciare presto un album fantastico

Band Loss pubblica
Questa fantastica band si è formata di recente all'inizio della situazione pandemica, ma non fatevi ingannare dalla giovane età del progetto!I musicisti sono esperti e sanno quello che fanno; due di loro provenivano da un gruppo chiamato "Concreto", un gruppo rock di Minas Gerais attivo da 25 anni, e poco prima della quarantena, Marcelo Loss ha abbozzato, tra una birra e l'altra, oltre all'amico e (continua)

Prima edizione del «Premio Serra - Campi Flegrei». Finale e premiazione lunedì 8 novembre ore 20:00

Premio per attori di ogni età e formazione  Giunge alle fasi finali la prima edizione del “Premio Serra - Campi Flegrei” che si concluderà lunedì 8 novembre - a partire dalle ore 20:00 - presso la sede del teatro sperimentale di via Diocleziano 316, con la finale riservata ai sette monologhisti selezionati dalla Giuria Selettiva composta da nomi autorevoli come Conni Celotto, Elena De Candia,&nb (continua)

Caffè Milani, uno stand dinamico con tante nuove idee per fare business

Dimostrazioni, workshop, assaggi guidano a conoscere più a fondo e a rendere più accattivante l'offerta del caffè con diverse miscele e i gusti unici della linea Puro Per i baristi e i ristoratori, in questo periodo di ripresa dei consumi, è importante distinguersi e richiamare la clientela con proposte nuove e inedite puntando sulla qualità dei prodotti, la professionalità del personale e la piacevolezza dell’ambiente. Nell’ambito della 42a edizione di HostMilano Caffè Milani presso il suo stand al pad. 15 A53-B50 attende gli operatori per offrire un eccellent (continua)

L'importanza della teoria del comportamentismo oggi.

Introduzione: I risultati del comportamentismo trovano varie applicazioni all'inizio del 21° secolo, sebbene la sua metodologia abbia iniziato a svilupparsi all'inizio del 1900 Dichiarazione di tesi: La teoria del comportamentismo può ancora essere rintracciata in molte condizioni.Paragrafi del corpo:1. Il comportamentismo è ampiamente applicato nei contesti educativi.· Il comportamentismo influisce sullo sviluppo della persona.· Aiuta a rafforzare i tratti positivi della persona.· Il comportamentismo è fondamentale per raggiungere obiettivi e risultati educativi miglior (continua)

East Market, l’evento vintage milanese torna domenica 24 ottobre

Torna domenica 24 ottobre East Market, l’evento vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Torna domenica 24 ottobre East Market, l’evento vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato più raffinato, dai più rari dischi in vinile&n (continua)