Home > Keyword : milk and coffee cliccata 152 volte

Inizia con "Come i mari degli Atlanti" la carriera solista di Barbara Bert

Inizia con
Nei digital store e in radio "Come i mari degli Atlanti" di Barbara Bert, brano che farà parte dell'album "Profili di donna" in uscita a settembre. Dopo i singoli "Souvenir" e "Mon amour", la nota cantante carrarina Barbara Bertoloni in arte Barbara Bert anticipa con questa canzone il suo primo album da solista.   "Profili di donna" conterrà anche il brano "Un fiore tra la neve" che fa parte di un importante progetto discografico internazionale in Israele, Paese che a settembre accoglierà Barbara Bert per e...

Cantafestivalgiro new generation 2016 l'icona musicale

Cantafestivalgiro new generation 2016 l'icona musicale ritorna per la ventesima volta per un nuovo travolgente show dedicato interamente alla musica,Un’alchimia unica che porta innanzitutto la firma inconfondibile di Mario Serafino per la regia e la produzione,lo show musicale ha in programma di rimanere per lungo termine e si è posta l'obiettivo di diventare il più grande festival show musicale in Italia nei prossimi tre anni. Tantissime le novità presenti quest’anno, dall’introduzione alla conduzione di Daniele Spizzico,Elena Presti e Sonia Maglione,scelta necessaria per poter am...

Pag: [1]

IL PIAVE DOP PEDALA AL FIANCO DEI CAMPIONI

Il 3 luglio 2020 torna la 7° edizione della gara più dura al mondo, l'Ultracycling Dolomitica - Il celebre formaggio, da sempre vicino al mondo del ciclismo, con la Campagna Nice To Eat EU promuove il territorio Bellunese fra gli amanti delle 2 ruote di tutta Europa 685 km, 16.000 metri di dislivello positivo e 16 passi per un percorso che si sviluppa tra Veneto, Trentino, Alto Adige e Friuli. Ci sarà anche il Piave DOP a tifare per gli “eroi” della Ultracycling Dolomitica, definita la cronometro più dura al mondo, che passeranno per 6 province fra cui Belluno, la patria del celebre e pluripremiato formaggio. “L’amore per il ciclismo e la montagna sono intrin (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MARTINA BROGI

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 L’artista di cui ci occupiamo oggi, cari lettori, si chiama Martina BrogiLei è una dolcissima ragazza dal sorriso comunicativo e contagioso, e dal carattere forte e deciso.Basterebbe solo questo per augurarle tutto il bene nella vita, ma è anche una voce personale, riconoscibile e particolare e questo, che per noi non è un dettaglio, ci obbliga pertanto ad augurarle tutto il successo del mo (continua)

Joshua Blues Club e Millennium 82 presentano: UNITED ROCKERS FOR JOSHUA

L’8 giugno il Joshua Blues Club ha riaperto i battenti tornando ad essere quel punto di ritrovo tanto amato a Como e provincia. Le menti dietro al locale non si sono fermate nemmeno nel pieno dell’emergenza Covid-19 e, in stretta collaborazione con l’associazione Millennium 82, sono oggi felici di presentarvi il nuovo collettivo United Rockers for Joshua! Meta per gli amanti della m (continua)

Gaetano Campolo, founder e CEO di HRH, ci racconta in questa sesta puntata di Experience la storia di Home Restaurant Hotel e il successo di oggi

Gaetano Campolo Amministratore della GC Management srl racconta Home Restaurant e punta il dito contro il Governo che non rispetta le regole Europee in materia di Sharing Economy Home Restaurant Hotel dà il via a una nuova entusiasmante iniziativa, la Prima Stagione del nuovo format televisivo HRH Experience. Dopo il successo delle prime puntate con +800.000 visualizzazioni, proseguono le riprese e le messe in onda di Experience. Ospiti importanti saranno invitati a raccontare le storie e i segreti del loro successo nel settore enogastronomico, come ad esempio Gabriele B (continua)

Questi preziosi momenti che diventano le tappe del tuo matrimonio

L'anno 2017 è arrivato e ha portato gioia alla nostra bellissima piccola comunità di matrimoni - molti di voi si stanno sposando quest'anno! Ricordo di aver provato la stessa emozione un anno fa, quando l'impazienza si mescolava con incredulità ed eccitazione gorgogliante. Penso alla velocità con cui sono passati questi 365 giorni, come sono cambiate le cose e quanto è stato realizzato.& (continua)