Home > Keyword : ministero delle politiche agr cliccata 396 volte

Il Consorzio Tutela Lugana Doc ha ottenuto il prestigioso “Erga Omnes”

Il Consorzio Tutela Lugana Doc ha ottenuto il prestigioso “Erga Omnes”
Il ruolo del Consorzio Tutela Lugana Doc è da oggi ancora più rilevante e rafforzato. Grazie infatti al riconoscimento delle funzioni “Erga Omnes” ottenuto dal Ministero delle Politiche Agricole (con D.M. 15128 del 4 luglio 2012), la Doc del Basso Garda diviene ancor più il punto di riferimento per i produttori del Lugana e gli operatori della filiera. Tale riconoscimento è tanto prestigioso quanto importante, e fa si che le attività del Consorzio si avvalgano del contributo non più solo delle aziende socie ma anche di tutti coloro che ...

consorzio lugana | consorzio tutela | erga omnes | lugana | lugana doc | ministero delle politiche agricole | riconoscimento | ufficio stampa jit | vino |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Campionato Nazionale di Pasticceria degli Istituti Alberghieri d’Italia

Campionato Nazionale di Pasticceria degli Istituti Alberghieri d’Italia
 La FIPGC in collaborazione con il Ministero della Pubblica Istruzione e l’Istituto Superiore “A. Tilgher” di Ercolano (NA) organizza il terzo Campionato Nazionale di  Pasticceria degli Istituti Alberghieri d’Italia, che si svolgerà il 19, 20 e 21 novembre 2019 presso la sede del succitato istituto. “Queste m (continua)

CONCERTO CON IL CORO "SCONCERTATI" E IL DUO PIANISTICO DEI FRATELLI BOIDI A VILLA BRANDOLINI DI SOLIGHETTO (TV)

CONCERTO CON IL CORO
L’Associazione Musicale “Toti dal Monte”, con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Pieve di Soligo, invita tutta la cittadinanza, venerdì 22 novembre 2019, ore 20:45, presso la Sala Conferenze di Villa Brandolini a Solighetto (Tv), ad un appuntamento musicale con il Duo Pianistico Luciano e Daniele Boidi e il Coro Sconcertati diretto da Andrea Mazzer. Presenta Elisa Nadai. Nati (continua)


EduCARE, come prendersi cura di Napoli Est con Arci movie sul territorio

EduCARE, come prendersi cura di Napoli Est con Arci movie sul territorio
 EduCare è un progetto della durata di 3 anni dai numeri estremamente significativi: 213 laboratori attivati, per un totale di circa 5.000 ore; 30 nuclei familiari destinatari di tutoraggio educativo domiciliare in famiglia; e 30 borse di studio per il sostegno di giovani talenti del territorio in attività sportive agonistiche presso strutture di eccellenza presenti nell’ar (continua)

Sindrome di Norrie, Un Dramma Che Va Sostenuto: Ecco Come

 Donare ed aiutare il prossimo fa sentire molto bene. Ci sono delle persone che purtroppo nella loro vita sono state costrette a subire delle brutte disavventure ed inoltre anche sono state costrette a vivere delle malattie davvero molto difficili da affrontare e che sono altamente invalidanti. Molte persone che si trovano in questo genere di difficoltà, chiedono l'aiuto dello Stato. L (continua)

Lascito Solidale, Ecco Come Farlo Seguendo Un Modello Di Testamento Olografo

 Quando si attraversa un momento della propria vita, opportuno cercare di pensare quali possono essere scelte da fare in modo tale da riuscire ad ottenere una maggiore serenità rispetto al proprio futuro. Uno di queste scelte è quella di fare testamento. Molti si chiedono qual è il modo migliore per fare testamento. In realtà, esistono varie opportunità che (continua)