Home > Keyword : miscelatore cinque vie cliccata 152 volte

Rubinetto cinque vie

Rubinetto 5 vie. Come scegliere nel modo corretto tra le varie tipologie presenti nel mercato e non farsi tradire dai prezzi? Quando ci si trova ad acquistare un rubinetto per depuratore d’acqua con miscelatore, non ci si trova davanti ad una scelta facile.  Chi ha necessità di avere due o tre vie di acqua depurata può ricorrere alle prestazioni del nostro rubinetto 5 vie. Ma come sceglierlo nel modo corretto? Molto spesso ci si ritrova a dover fare una scelta tra diversi tipi di rubinetto 5 vie. La differenza sembra stare, all’appare...

rubinetto cinque vie | rubinetto 5 vie | rubinetto | miscelatore | miscelatore 5 vie | miscelatore cinque vie |

HALLOWEEN È ARRIVATO E L’ARMADIO HA RINNOVATO!

È tempo di castagne, foglie arancioni e abbigliamento in perfetto stile autunnale. Lasciati ispirare dalle sfumature di Ottobre per un outfit a pieno ritmo di stagione. Ecco una selezione di prodotti firmata GoNuts per questo magico mese in attesa di Halloween. PER LE TUE PEDALATE AUTUNNALIBOA® FIT SYSTEM – GAERNE G.STILO GOLD RUSHG.STILO Gold Rush è la nuova calzatura da ciclismo su strada progettata con il BOA® Fit System che stabilisce un nuovo standard per l'innovazione, la performance e il comfort. La nuova e rivoluzionaria piattaforma Li2 di BOA® offre un design elegante, a basso profilo e una resistenza senza precedenti. Con le micro-regolazi (continua)

Il Business Model Canvas – Le proposte di valore

Value Proposition - Il valore creato dai prodotti o dai servizi propostiLe proposte di valore del Business Model Canvas sono, in pratica, i benefici generati per uno specifico segmento di clienti.In questo blocco dello schema visuale del Canvas, le proposte di valore (o value proposition), forniscono una risposta alla domanda sul “Perché i clienti dovrebbero scegliere il tuo prodotto/servizio?"Gli (continua)

Private Banking a supporto dell’economia reale: il modello Banca Generali alla WMW 2021