Home > Keyword : miscelatore coassiale cliccata 13 volte

Thermo Balance di Artis Rubinetterie. Il nuovo standard del comfort e della sicurezza

Nei miscelatori tradizionali l’ingresso dell’acqua calda e fredda non è costante e questo determina un range termico piuttosto ampio che, in genere. varia da 36° a 40°. Con il sistema Thermo Balance alla cartuccia viene abbinato un bilanciatore che regola i flussi – in genere discontinui – della pressione proveniente dalla rete idrica. Vengono così eliminati i picchi nelle variazioni di temperatura che viene mantenuta a 38° con una tolleranza che si situa al massimo tra 0° e 1°. Il miscelatore coassiale Thermo Balance,...

artis | made in italy | miscelatore | miscelatore coassiale | bagno | arredo bagno | cartucce | cartucce innovative |

Pag: [1]

Inaugurata la mostra “Premio Ricoh per giovani artisti contemporanei”

Dal 21 al 24 maggio 2019, presso lo Spazio Mostre N3 di Regione Lombardia, si possono ammirare le opere dei finalisti della 9a edizione di questa importante iniziativa a favore dei giovani artisti. Il Premio Ricoh, iniziativa che coniuga arte contemporanea e responsabilità sociale, è giunto alle fasi decisive della 9a edizione. Nato nel 2010, il Premio è organizzato da Ricoh Italia con la coll (continua)

WIFI4EU: come sfruttare l'opportunità offerta dalla campagna europea di finanziamento per il free Wi-Fi.

Comuni e Pubbliche Amministrazioni che si accingono a implementare progetti per il Wi-Fi pubblico potranno ricevere informazioni e supporto attraverso un seminario web proposto da Cambium Networks, azienda di rifermento del settore. Appuntamento Venerdì 7 Giugno 2019 ore 11.00 WIFI4EU è l'importante programma pluriennale di sovvenzioni per fornire connettività Wi-Fi grat (continua)

Il mercato immobiliare è il traino del Paese. L’affitto breve? Una grande opportunità

Si è tenuto a Roma pochi giorni fa il convegno Nuovi scenari del panorama immobiliare al quale ha partecipato come relatore anche Francesco Zorgno, presidente e founder di CleanBnB. All’evento, presente anche l’On. Catia Polidori Presidente dell’Osservatorio Parlamentare sul mercato immobiliare che ha fatto il punto sulla situazione italiana: “Il settore immobi (continua)

Mareblu lancia la nuova gamma Non si sgocciola: una linea di Tonno buono, attento all’ambiente e ancora più pratico

Milano, 21 maggio 2019 – Mareblu presenta la nuova linea di Tonno Non si sgocciola che nasce dalla volontà di rispondere alle esigenze dei consumatori, alla ricerca di prodotti buoni, di qualità e sempre più pratici. La gamma include il Tonno all’Olio d’Oliva, il nuovo Tonno VeroNaturale, il Tonno VeroSapore e il Tonno Leggero. Tutti accomunati da una (continua)

50 GIORNI ALLA SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE. CHI SI AGGIUDICHERÀ IL PRESTIGIOSO TRONO?