Home > Keyword : miscelatori elettronici cliccata 200 volte

Miscelatori Elettronici Artis per un nuovo Centro Medico a Milano

Continua la collaborazione tra Artis Rubinetterie e lo studio H.C.C. di Umberto Carlos Calloni e Francesca Damian. Dopo una serie di interventi nel settore alberghiero e residenziale, l’azienda bresciana e lo studio di progettazione milanese hanno completato la realizzazione di un nuovo Centro Medico. L’obiettivo progettuale era prioritariamente quello di sdrammatizzare la classica rigidità di un ambulatorio medico, che normalmente si propone come uno spazio asettico ed impersonale, cercando di renderlo più accogliente, al fine di mettere a proprio agio sia i pazienti che gli operatori sanitari.Il tratto più evidente del progetto è la sobria eleganza, frutto di una scelta accurata dei materiali.Tra questi ...

Artis Rubinetterie | arredo | bagno | miscelatori elettronici | referenze | centro medico milanese | studio HCC | architettura | made in Italy |

“The Family” by Artis Rubinetterie. L’innovazione tecnologica ed estetica per la cucina e per il bagno

“The Family” by Artis Rubinetterie.  L’innovazione tecnologica ed estetica per la cucina e per il bagno
 The Family, è la più recente collezione di rubinetteria proposta da ARTIS in due varianti: meccanica ed elettronica. Il nuovo prodotto è molto curato dal punto di vista ergonomico e costituisce un momento di vera innovazione sia sotto il profilo estetico che funzionale. La collezione The Family, infatti, è realizzata in dimensioni diverse ed è quindi adatta a soddisfare ogni esigenza progettuale dell’architetto e dell’interior designer. Grazie poi alle differenti soluzioni proposte a livello di leve di comando risulta funzionale alle pi...

Artis Rubinetterie | The family | miscelatori | miscelatori elettronici | arredo | bagno | made in Italy |

A Latina erano ufo? Parla l'esperto investigatore ufologo di A.R.I.A Maggioni

I presunti UFO di Latina , parlano gli esperti della famosa associazione A.R.I.A , non sono UFO non cadiamo nella facile speculazione e sensazionalismo ! L'associazione ricerca italiana aliena ( A.R.I.A)  a nome del presidente e fondatore Angelo Maggioni, del vice presidente Antonio Bianucci con l'ausilio investigativo di ex appartenenti militari dell'aeronautica e delle forze dell'ordine ,espongono le conclusioni investigative sull'avvistamento di Latina . Ci siamo permessi (oltre che incuriositi) di analizzare  l'evento verificatosi a L (continua)

Rocco Umile....il suo inedito "Mamma"....

Rocco Umile....il suo inedito
Rocco Marino in arte: “Rocco Umile”, artista Innamorato della musica e della sua famiglia, classe 68’, diamante grezzo che scopriremo per vederlo brillare con le sue doti di poeta cantore, svelerà in questa intervista qualcosa che affascinerà chi leggerà questo articolo, scopriamolo…Rocco Marino in arte Rocco Umile, da dove nasce questo pseudonimo particolare che porterà la firma di te come artist (continua)

"LEI MI PARLA ANCORA" DI PUPI AVATI VINCITORE DELLA SEZIONE LUNGOMETRAGGI DEL "MILAZZO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL" DIRETTO DA ANNARITA CAMPO

L'ultimo film del grande maestro del cinema italiano,Pupi Avati, ha vinto la sezione "Lungometraggi" dell'edizione 2021 del "Milazzo International Film Festival" diretto dalla famosa registaAnnarita Campo.La direttrice artistica e fondatrice del festival nonchè presidente della giuria, si dichiara soddisfatta per l'assegnazione del premio ad un grande maestro che ha fatto la storia del nostro cine (continua)

Fano, capitale dei "libri vista mare": al via Passaggi Festival 2021

Fano, capitale dei
(18 giugno 2021 - 25 giugno 2021) Tanti gli argomenti che attraverseranno il festival in maniera trasversale nelle rassegne librarie: l’universo femminile e la parità di genere, la pandemia, il mondo dello spettacolo, l’ecologia, il lavoro e le nuove tecnologie, la politica internazionale, ma anche l’amore, il rapporto con gli animali, la geografia del futuro, il benessere e l'alimentazione. «Questa epoca, questo tempo, che fino (continua)

Dov'era ubicato il mitico regno del prete Gianni?

Studiando i testi antichi e analizzando ossa e reperti archeologici, gli storici cercano oggi di separare la leggenda dalla realtà. Secondo una credenza diffusa nel Medioevo, il meraviglioso regno del 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑏𝑦𝑡𝑒𝑟 𝐽𝑜ℎ𝑎𝑛𝑛𝑒𝑠, cioè del prete Gianni, si estendeva al di là della Terrasanta, fra le torri di Babele e le Indie. Racconta lo storico Sergio de Sanctis: «La leggenda del prete Gianni, capo de (continua)