Home > Keyword : miss sud cliccata 331 volte

Miss Sud tra le corteggiatrici di Take me Out

Miss Sud tra le corteggiatrici di Take me Out
Le richieste per partecipare sono state 39mila, una cifra incredibile per un programma dove non si vince nulla. A spuntarla anche una salernitana, una cascata di ricci castani e lo sguardo di chi ha un grande sogno da voler realizzare. Lucia Grieco, Miss Sud Moda 2015, è nella squadra rosa di Take me Out, le trenta ragazze alla ricerca dell’uomo ideale su Real Time. A fare da cupido nell’arena del programma, sempre l’ironico e irriverente Gabriele Corsi. La prima puntata del dating show rivelazione andrà in onda domani sera lunedì 28 agosto. Il meccani...

teke me out | real time | tv | miss sud | lucia grieco | free music |


Miss Sud 2016

Miss Sud 2016
 Mentre l’Italia elegge la sua regina anche il Sud può vantare la sua rappresentante. È stata eletta ieri sera, nello splendido scenario sotto le stelle del Delfa Hotel di Paestum, Miss Sud 2016, VII edizione del Concorso Nazionale ideato da Gino Stabile. La vincitrice si chiama Ines Russillo, ha 21 anni e viene da Potenza. Bruna con gli occhi verdi sogna di fare la modella, ed ha convinto la giuria per semplicità ed eleganza, ma soprattutto per quei colori che perfettamente incarnano il meridione. La neo miss effettuerà un casting fotografico a New York...

paestm | eventi | concorsi | bellezza | miss | miss sud |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

È ora fuori il video di “Gennaio” il singolo di Listanera.

È ora fuori il video di “Gennaio” il singolo di Listanera.
Ora su YouTube il video di “Gennaio”, il nuovo e secondo singolo di Listanera, cantautore romano che a febbraio di quest’anno ha pubblicato l’Lp “1984”, il suo album di debutto. A differenza di “Un Tempo Migliore”, precedente singolo, “Gennaio” stempera un po’ la malinconia ma non si allontana dalla già apprezzatissima commi (continua)

Daniele, Runner: Grazie alla mia compagna che mi ha aiutato ad alzarmi dal divano

Daniele, Runner: Grazie alla mia compagna che mi ha aiutato ad alzarmi dal divano
Sono tanti gli incontri che si fanno frequentando competizioni sportive oppure conferenze sulla psicologia dello sport, si conoscono delle persone con le quali poi si rimane in contatto, nasce un’amicizia, ci si rivede in giro per le gare, si condividono racconti, fatiche, suggerimenti. Tra i tanti voglio presentarvi Daniele “Gufo Runner”, un atleta amante della corsa, della fatica, di ambienti n (continua)


XLS MEDICAL FORTE 5 COME FUNZIONA? PERCHÉ’ FA DIMAGRIRE?

XLS MEDICAL FORTE 5 COME FUNZIONA? PERCHÉ’ FA DIMAGRIRE?
 XLS Medical Forte 5 è il nuovo prodotto appena uscito in commercio in casa XLS di Perrigo Italia che promette di perdere peso fino a cinque volte rispetto alla sola dieta e di rimodellare la silhouette. E’ realizzato con OKRANOL, un esclusivo complesso di fibre di origine naturale brevettato, clinicamente testato.  COME FUNZIONA QUESTO OKRANOL? Contiene Okra: una pian (continua)

A UTA prosegue la campagna di prevenzione alle droghe

 A UTA prosegue la campagna di prevenzione alle droghe
    Se una dote va attribuita ai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology è quella della perseveranza e della costanza. Da anni, infatti, continuano nelle azioni di prevenzione nei grandi come nei piccoli centri, con la distribuzione dei libretti informativi “la verità sulla droga”, le conferenze nelle scuole coinvo (continua)

TUNISIA…NAPOLI… Mediterraneamente

TUNISIA…NAPOLI… Mediterraneamente
Venerdì 21 giugno Per una sera Villa Domi si è trasformata in un piccolo borgo di Tunisi con luci, candele i profumi dei caratteristici gelsomini e del cous cous, animata dallo spettacolo delle danzatrici del ventre e dai concerti M’Barka Ben Taleb accompagnata da Carlo Morelli e dal Coro Città di Napoli per ben 1200 ospiti.  Rappresentanti del Governo e del mondo (continua)