Home > Keyword : misure di sicurezza cliccata 49 volte

Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute: Limitazione dei Contatti Sociali

Limitazione dei Contatti Sociali, mascherine e sanificazioni: si tratta di piccoli accorgimenti che specie per noi italiani hanno cambiato la nostra vita Coronavirus: un altro piccolo accorgimento indispensabile per ridurre il rischio contagio.Limitazione dei Contatti Sociali, mascherine e sanificazioni: si tratta di piccoli accorgimenti che specie per noi italiani hanno cambiato la nostra vita. Noi espansivi, socievoli ed affettuosi risentiamo forse più di altri popoli della mancanza di contatto, che però ci permette di mantenerci in buona salute. Poiché i germi possono diffondersi attraverso la tosse e gli starnuti, è opportuno mantenere una distanza di almeno due metri tra te e le altre persone durante l’epidemia.Mantenere una certa distanza...

Scientology | limitazione dei contatti sociali | contagio | Coronavirus | Covid19 | L Ron Hubbard | prevenzione | misure di sicurezza |

iPhone 12,iPhone 12 Pro,iPhone 12 mini,iPhone 12 Pro Max

iPhone 12,iPhone 12 Pro,iPhone 12 mini,iPhone 12 Pro MaxIl nuovo e ultimo iPhone con iOS 14.1, gratuito per tutte le reti del mondo e dotato di garanzia del produttoreApple iPhone 12Apple iPhone 12 ProApple iPhone 12 MiniApple iPhone 12 Pro MaxApple iPhone 11 Pro MaxApple iPhone 11 ProApple iPhone 11Apple iPhone XS MaxApple iPhone XSApple iPhone XApple iPhone SE 2020Per ulteriori informazioni e de (continua)

È uscito il nuovo singolo di Blek intitolato Beatrice

BLEK - BEATRICEÈ uscito il nuovo singolo di Blek intitolato BeatriceLa grafica è stata ideata per rappresentare l’amore che c’è stato tra Beatrice e Dante nella Divina Commedia di Firenze, una lotta tra inferno e paradiso che ricrea Blek nella sua situazione attuale della vita, tra il male e il bene.Fuori ora su tutti i digital storeEmanuel Festuccia, in arte Blek, la più giovane promessa marchigi (continua)

La dolce proposta dell'Associazione Pasticceri Salernitani: la zeppola di San Giuseppe per festeggiare Ognissanti

La zeppola di San Giuseppe diventa il dolce di Ognissanti: questa la   nuova significativa iniziativa promossa dall’APS (Associazione Pasticceri Salernitani) volta a celebrare la ricorrenza religiosa  del 1 novembre confezionando la zeppola fritta e al forno con crema chantilly ed amarena e proponendone l’acquisto con un risvolto anche benefico.“Il lockdown della scorsa primavera - ha ri (continua)

Caffè KAMO al gusto di torrone per celebrare la festa di Ognissanti

Il caffè Kamo al gusto di torrone: un’originale versione di un caffè speciale, ideato per celebrare la festa di Ognissanti, inseguendo la tradizione dolciaria campana che privilegia il torrone nelle sue molteplici varianti quale delicatezza per eccellenza da degustare in occasione di questa importante ricorrenza religiosa. A creare la prelibata bevanda Giuseppe Paone, titolare dei coffee shop (continua)

-Brusciano, Chiesa, Don Salvatore Purcaro e Comunità Interparrocchiale in tempo di Covid. Le SS. Messe dal 31/10 al 3/11/2020. (Trascritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, Chiesa, Don Salvatore Purcaro e Comunità Interparrocchiale in tempo di Covid. Le SS. Messe dal 31/10 al 3/11/2020. (Trascritto da Antonio Castaldo) Il Parroco, Don Salvatore Purcaro, e la Comunità Interparrocchiale di Brusciano hanno diffuso via social gli orari delle Sante Messe, dal 31 ottobre al 3 novembre 2020 includenti la “Solennità di Tutti i Santi” e la “Commemorazione dei (continua)