Home > Keyword : mobilit�� elettrica cliccata 1 volte

L'A GOURMET L'ACCADEMIA ....ARTE E ALTA CUCINA GOURMET

Lo Chef Filippo Cogliandro ha il piacere di presentare un nuovo modo di intendere e vivere il momento conviviale insieme all'Arte in uno spazio unico nel ❤️ della Citt di Reggio Calabria Dal 13 dicembre al 13 gennaio la prima mostra d'arte "Calligrafie Astratte di Luce" personale del Maestro Natino Chirico Pittore a cura di Elmar Elisabetta Marcian Con il Patrocinio della citt di Reggio Calabria, assessore alla cultura e turismo Irene Calabr La Mostra sar allestita all'interno de L'A Gourmet L'Accademia. Parte il nuovo progetto "Grandi Mostre" de L'A Gourmet L'Accademia."Calligrafie Astratte di Luce" di Natino Chirico Lo Chef Filippo Cogliandro ha il piacere di presentare un nuovo modo di intendere e vivere il momento conviviale insieme all'Arte in uno spazio unico nel cuore️ della Citt di Reggio CalabriaDal 13 dicembre al 13 gennaio la prima mostra d'arte "Calligrafie Astratte (continua)

INSISITERE SUL CORRETTO USO DEI PROTOCOLLI CONSIGLI UTILI DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Continua lattivit di prevenzione a Padova ad opera dei volontari di Scientology nellinformare il pubblico con semplici consigli utili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Continua lattivit di prevenzione a Padova ad opera dei volontari di Scientology nellinformare il pubblico con semplici consigli utili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Oltre ad aver messo a disposizione gli opuscoli alla clientela dei commercianti,  liniziativa si estende con un invito a visionare i video di prevenzione, disponibili online e alla sede della Chiesa (continua)

23 Edizione della raccolta doni per l'iniziativa di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua citt"

Per il 23 anno consecutivo inizia l'attivit di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua citt". Per il 23 anno consecutivo inizia l'attivit di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua citt".Da inizio dicembre, volontari "La Via Della Felicit - Amici di L. Ron Hubbard" e della Chiesa di Scientology della Romagna stanno visitando  i negozianti di Cervia per raccogliere regali da donare ai Nonni delle case di riposo. I doni raccolti verranno poi consegnati ai responsabili d (continua)

7 sacchi di vestiti donati dai volontari del gruppo La via della felicit per le famiglie bisognose di Pesaro

I volontari La via della felicit hanno raccolto e consegnato allassociazione Gulliver di Pesaro 7 sacchi con abiti da consegnare alle famiglie meno fortunate della citt. I volontari La via della felicit hanno raccolto e consegnato allassociazione Gulliver di Pesaro 7 sacchi con abiti da consegnare alle famiglie meno fortunate della citt. Liniziativa che si ripete per il secondo anno nel periodo delle festivit natalizie, ha lo scopo di sostenere e di far sentire le persone che stanno attraversando momenti di difficolt meno sole e partecipi alla vita dell (continua)

Cucine su misura Venezia- NOVITA' da falegnameria

Cucine su misura Venezia- NOVITA'  da falegnameria
Cucine su misura Venezia FATTE BENE costruite in falegnameria visitabile con il su misura progettato e verniciature a campione. Le cucine sono realizzate unicamente con strutture in listellare e ante personalizzate. Cucine su misura Venezia FATTE BENECucine su misura Venezia progettate e fabbricate con lo scopo di realizzare cucine in legno Venezia  che si inseriscono perfettamente nell'ambiente e che creano quell'emozione unica data dalle cose belle Siamo una falegnameria del territorio visitabile che costruisce cucine con strutture in listellare e nate costruite su disegni personalizzati.http://fa (continua)