Home > Keyword : modulo hotel di 3CX cliccata 322 volte

3CX sbarca sul mercato dell’hospitality con soluzioni ad hoc e partnership importanti

Con il nuovo modulo, sviluppato per rispondere alle esigenze degli operatori alberghieri, 3CX ha dotato il proprio centralino VoIP di funzionalità ideali per la perfetta integrazione con i gestionali PMS impiegati negli hotel per l’automatizzazione delle comunicazioni e della condivisione di informazioni tra gli impiegati, in tempo reale.       3CX, produttore del centralino software based di nuova generazione 3CX Phone System e roomMaster, sviluppatore di software gestionali (PMS) per strutture alberghiere, hanno integrato i rispettivi sistemi in una soluzi...

3CX Phone System | Centralino per alberghi | gestionale alberghiero | modulo hotel di 3CX | soluzione PMS |

Pag: [1]

Allattamento: l'effetto protettivo per il tumore al seno

A cura di: Ufficio Stampa Sorgente Genetica   Il cancro al seno è una delle neoplasie maggiormente diagnosticate nella popolazione femminile [1]. Si tratta di una malattia che in Italia colpisce più di cinquantamila donne ogni anno. Nonostante questa percentuale così alta si tratta della neoplasia con i tassi di sopravvivenza più alti, e le probabilit&agrav (continua)

“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019

Lele Sarallo, Talent di punta di Greater Fool Media azienda leader nel campo dei contenuti web nativi, non smette mai di stupirci. L’estate porta con sé tante cose: il caldo, il mare, le vacanze e… gli immancabili tormentoni estivi. Imitati, presi in giro, condivisi migliaia di volte e commentati dai tanti, questi video catturano la nostra attenzione. Dopo “Osti (continua)

Gravidanza e ipertensione: quali sono i rischi?

A cura di: Ufficio Stampa Sorgente Genetica   Ogni futura mamma deve affidarsi a un ginecologo di fiducia che possa programmare controlli di routine e percorsi di diagnosi prenatale, quali possono essere i test di screening non invasivi, come il test del DNA fetale, o esami più invasivi quali l'amniocentesi e la villocentesi. Questi esami prenatali permettono di controllare la salute (continua)

Le intense vibrazioni poetiche di Alessandro Sammarini

Il poeta e musicista riminese Alessandro Sammarini è stato di recente insignito del Premio Speciale Elena Gollini Art Blogger come portavoce dell'arte poetica inno ai sentimenti e alle emozioni del cuore e dell'anima. Un simbolico riconoscimento, per avvalorare il pregevole percorso compiuto da Sammarini nello sfaccettato comparto della moderna poesia d'autore. Così ha commentato la (continua)

Graziano Ciacchini conclude con ottimi riscontri la mostra personale a Bolgheri