Home > Keyword : moelgg cliccata 80 volte

IL ‘GIRO D’ITALIA’ DI MARCIALONGA CRAFT. MOELGG E SCHLICKENRIEDER IN BICICLETTA

Marcialonga Craft domenica 2 giugno alle ore 8 in Trentino con 2000 atleti Oggi alle ore 17 Minicycling – Domani passaggio del Giro d’Italia a Predazzo Iscritti Cecchini, Cini, Avanzo, Elettrico, Salimbeni, Rosa, Zanrossi, Pontalto, Pareschi, Leonardi Presenti anche gli atleti di sci alpino Bacher e Moelgg, Gaffurini pro di ciclismo e l’ex fondista Schlickenrieder Costalunga, Pampeago, San Pellegrino e Valles. Sono gli straordinari passi dolomitici che domenica gli atleti della tredicesima Marcialonga Craft dovranno affrontare, i primi due per i mediofondisti che ...

newspower | marcialonga craft | bike | cycling | cecchini | moelgg | schlickenrieder | predazzo | marcialongirl | val di fiemme | trentino |

Pag: [1]

Historia Bellica di Daniel Falco

Historia bellica di Daniel Falco. Aliseo nel suo viaggio porta la luce nel degrado di un mondo sfruttato ed oramai senza speranza. Ma la storia ha vissuto più volte un viaggio simile… #italia #torino #pinerolo #piemonte #letteratura #autore #book #SuppliedBy #libri #leggere #books #bookstagram #libridaleggere #libro #booklover #librichepassione #instabook #lettura #instalibri #re (continua)

Lo scrittore veneto Gianluca Stival legge e presenta il nuovo libro “Scriverò di te” Sabato 23 novembre a Motta di Livenza (TV)

Lo scrittore veneto Gianluca Stival leggerà e presenterà il nuovo libro “Scriverò di te” appena uscito in libreria con Editrice Veneta domani Sabato 23 novembre 2019 alle ore 10:00 presso l'Azienda Agricola Moletto a Motta di Livenza (TV). Classe 1996, nonostante la giovane età questo è il terzo libro per l'autore. “Pubblicare ‘Scriver& (continua)

VINETIA 2020: LA GUIDA VINI DEL VENETO DI AIS RADDOPPIA

Alla consueta edizione digitale quest'anno si affianca una nuova versione cartacea. Un carnet di viaggio per enoturisti con 432 aziende e 2203 etichette recensite   Vinetia, la guida ai vini veneti di AIS Veneto, diventa per la prima volta cartacea dopo sette anni di vita digitale. È questa la novità della nuova edizione presentata durante la Conferenza stampa ufficiale (continua)

BRUT ROSÈ MIRABELLA: PER LA PRIMA VOLTA UN FRANCIACORTA NELL’OLIMPO DI WINE SPECTATOR

Il vino dell’Azienda di Rodengo Saiano è anche l’unica bollicina italiana presente nella Top 100 della prestigiosa rivista americana con 92 punti   Il Brut Rosé di Mirabella è il primo Franciacorta della storia ad entrare nella classifica Top 100 stilata dalla rivista americana Wine Spectator. Mai nessun Metodo Classico lombardo era riuscito a salire c (continua)

AL VIA IL MERCATO DEI VIGNAIOLI INDIPENDENTI: TRE GIORNI DI VINO E SAPORI A PIACENZA EXPO

Da sabato 23 a lunedì 25 novembre la nona edizione con 626 Vignaioli e 17 Artigiani del Cibo. Una festa di incontri alla scoperta del mondo FIVI   È partito il conto alla rovescia per la nona edizione del Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti. Le porte dei padiglioni di Piacenza Expo saranno aperte sabato 23 e domenica 24 novembre dalle 11.00 alle 19.00 e, novit&ag (continua)