Home > Keyword : moelgg cliccata 239 volte

IL ‘GIRO D’ITALIA’ DI MARCIALONGA CRAFT. MOELGG E SCHLICKENRIEDER IN BICICLETTA

Marcialonga Craft domenica 2 giugno alle ore 8 in Trentino con 2000 atleti Oggi alle ore 17 Minicycling – Domani passaggio del Giro d’Italia a Predazzo Iscritti Cecchini, Cini, Avanzo, Elettrico, Salimbeni, Rosa, Zanrossi, Pontalto, Pareschi, Leonardi Presenti anche gli atleti di sci alpino Bacher e Moelgg, Gaffurini pro di ciclismo e l’ex fondista Schlickenrieder Costalunga, Pampeago, San Pellegrino e Valles. Sono gli straordinari passi dolomitici che domenica gli atleti della tredicesima Marcialonga Craft dovranno affrontare, i primi due per i mediofondisti che ...

newspower | marcialonga craft | bike | cycling | cecchini | moelgg | schlickenrieder | predazzo | marcialongirl | val di fiemme | trentino |

“IL BAMBINO CHE CONTAVA LE STELLE” LA NUOVA COVER DELL’ARTISTA CLASSE ‘95 SEBA AGRESTA

“IL BAMBINO CHE CONTAVA LE STELLE”  LA NUOVA COVER DELL’ARTISTA CLASSE ‘95 SEBA AGRESTA
Disponibile dal 30 novembre 2021 su Spotify e gli altri store digitali, l'emozionante versione del pezzo di Ultimo "Il bambino che contava le stelle", di Seba Agresta.Attraverso una intima interpretazione, pur rispettando un brano di per sé già ricco di una carica emotiva importante, Seba ha messo la sua firma, donando all'ascoltatore gra (continua)

Sclerosi Multipla: diagnosi precoce, presa in carico precoce, trattamenti efficaci il più presto possibile. Così migliora la qualità di vita dei pazienti e dei loro familiari

Gli esperti non hanno dubbi: la SM, patologia che dal punto di vista economico impatta 5 miliardi di euro l’anno, si combatte coinvolgendo tutte le figure professionali, compresi gli infermieri il cui ruolo è fondamentale.  7 dicembre 2021 - La Sclerosi Multipla (SM) può esordire ad ogni età, ma è più comunemente diagnosticata nel giovane adulto tra i 20 e i 40 anni. Ci sono circa 2,5-3 milioni di persone con SM nel mondo, di cui 1,2 milioni in Europa e circa 130mila in Italia. Il numero di donne con SM è doppio rispetto a quello degli uomini, assumendo così le caratteristiche non solo di (continua)

Quali saranno "Le pillole gossip di Paolone", su International Blog Web Tv e Radio Wi-Fi Official?

Quali saranno
Martedì 7 dicembre alle 21.30 gli appassionati di gossip, vip e dintorni hanno un appuntamento da non perdere, on line: va infatti in onda sulla Web Tv di International Blog in collaborazione con Radio Wi-Fi Official (dove lo show va in onda in differita il sabato alle 21), Le pillole gossip di Paolone, una trasmissione condotta da uno che in ambito personaggi ne sa, eccome, ovvero Paolone Il Papa (continua)

Lotta all’HCV: “Solo scovando e trattando i casi ‘sommersi’ sarà possibile eradicare la malattia”

7 dicembre 2021 - La terapia per l’epatite C nel 2017 è stata allargata a tutti i soggetti portatori di HCV, indipendentemente dal grado di malattia epatica. 7 dicembre 2021 - La terapia per l’epatite C nel 2017 è stata allargata a tutti i soggetti portatori di HCV, indipendentemente dal grado di malattia epatica. L'obiettivo oggi è l’eradicazione dell'epatite C, ma ciò richiede l'identificazione e successivo trattamento di almeno l'80/90% dei soggetti infetti. Per raggiungere questo risultato è indispensabile far emergere l’"HCV sommerso", dato che l' (continua)