Home > Keyword : mole antonelliana cliccata 527 volte

Torino Immolata e Torino dal Quadrato al Tutto Tondo

Torino Immolata e Torino dal Quadrato al Tutto Tondo
Sono ormai diciannove gli insoliti tour curati da Raffaele Palma, scaricabili gratuitamente nella home page del Caus - Centro Arti Umoristiche e Satiriche: www.caus.it Torino, luglio 2012 * * * La bellezze inconsuete e i segreti più riposti di Torino sono stati esaminati e fotografati con certosina determinazione da Raffaele Palma, per essere condensati in interessanti percorsi virtuali. Anche le sue ultime due fatiche trattano soggetti stravaganti. In “Torino Immolata”, il noto umorista lancia una sorta di “allarme Mole Antonelliana”. La storia del più r...

Torino | turismo | mole antonelliana | decorazioni | architettura |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

"ESTATE IN ARTE CARINI 2022", AL CASTELLO "LA GRUA - TALAMANCA" L'INAUGURAZIONE DELLA PERSONALE PITTORICA DEL MAESTRO ANTONINO SCARLATA. IN MOSTRA ANCHE LE DECORAZIONI DI MARCO TROIA


Chi parteciperà agli appuntamenti di venerdì 27, avrà anche l'opportunità di ammirare le due personali in corso, di pittura e scultura, dei Maestri Filippo Lo Iacono e Gaetano Ribaudo Proseguono con successo e all'insegna del massimo interesse del pubblico gli appuntamenti nell'ambito di "Estate in Arte Carini 2022", la rassegna culturale a cura di "Sicily Evolution Events" di Stefania Chiavetta e Filippo Lo Iacono. Venerdì 27 maggio, a partire dalle 17:30, è in programma il vernissage della personale di pittura del Maestro Antonino Scarlata. "Dall'Amore alle Guerre", qu (continua)

GARIBALDI “Non mi va” è il nuovo singolo del cantautore ligure dalle sonorità balkan folk.

GARIBALDI “Non mi va” è il nuovo singolo del cantautore ligure dalle sonorità balkan folk.
Un viaggio per trovare se stessi oltre i dettami imposti da una società alienante, attraverso sonorità balkan folk.Il singolo “Non mi va” nasce dallo spirito osservatore di Garibaldi che ritiene l’attenzione la chiave di accesso per la trasformazione. Il testo racconta di un soggetto che non si rispecchia più nella società in cui sta vivendo, una società distopica, logorante, dove non esiste (continua)


Lele Sbaffi, il ritorno alle origini dell’influencer per una nuova agenzia di caratura internazionale

Lele Sbaffi, il ritorno alle origini dell’influencer per una nuova agenzia di caratura internazionale
MILANO. Lele_Hondo_official cambia pelle. L’influencer originario di Ossola e simbolo di Lifestyle con i suoi oltre 26mila followers su Instagram, ha deciso di lasciare il suo nome d’arte per dare spazio al suo nome natìo, Lele Sbaffi ( https://www.instagram.com/lele.sbaffi/). Una scelta dettata dalla volontà di non dimenticare le proprie origini: “I tempi frenetici social dei giorni d’oggi n (continua)

Il Milan Campione d’Italia brinda alla vittoria con Franciacorta La Montina

Il Milan Campione d’Italia brinda alla vittoria con Franciacorta La Montina
Tutta la Squadra ha stappato le Magnum della tenuta franciacortina, personalizzate con il logo AC Milan e il simbolo del 19° Scudetto Nulla di meglio delle bollicine per festeggiare!Il Milan Campione d’Italia, per celebrare la vittoria ha brindato al Mapei Stadium con le bollicine del Franciacorta La Montina, storica cantina di Monticelli Brusati. Tutta la Squadra ha stappato le Magnum della tenuta franciacortina, personalizzate con il logo AC Milan e il simbolo del 19° Scudetto, dirigendosi verso il podio e (continua)

“THE NEW FALLEN” È IL NUOVO SINGOLO PUBBLICATO DAI THE GIANT BABA

“THE NEW FALLEN” È IL NUOVO SINGOLO PUBBLICATO DAI THE GIANT BABA
Per gli amanti del Djent e del Metalcore che non disdegnano il Progressive, questo brano rappresenta un’interessante novità.L’ispirazione arriva dalla visione di un mondo distopico: in un futuro prossimo e non definito, in cui la tecnologia ha compiuto grandi passi avanti, l’esplorazione spaziale attraverso i Wormhole ha portato l’umanità a colonizzare nuovi mondi.La terra è ormai prosciugata dall (continua)