Home > Keyword : mondiale master marathon cliccata 36 volte

Il Ciocco: tra storia e sterrati in MTB. Obiettivo campionato del mondo

Si sta avvicinando la data del 25 settembre per un appuntamento dedicato ai master Il primo Campionato del Mondo MTB Marathon riservato agli over 35 Occhio al belga Roel Paulissen, è uno dei “predestinati” Percorso di 64 km e 2600 m. di dislivello pronto da provare Il count-down, in attesa del via al primo Campionato del Mondo MTB Marathon Master di sabato 25 settembre al Ciocco, si fa sempre più risicato.“We are back” è lo slogan, e la mtb che conta ritorna nella località toscana con un appuntamento iridato dopo 30 anni. Gli organizzatori di Ciocco Bike Circle offrono agli appassionati di mtb un bike park di classe, con gli spunti del tracciato del Campionato Mondiale 1991, aggiornato nel tempo e perfezionato in particolare con gli ultimi eventi, come il Campionato Italiano assoluto e di e-mtb del 2020.Le gare marathon sono la nuova ‘chicca’ del Ciocco ...

newspower | ciocco bike circle | mtb | ciocco | toscana | lucca | barga | mondiale master marathon | uci | master | mondiale | world | championship | paulissens | janes | sport |

"Lost in Rainbow" è il nuovo singolo di Roberto Pagliaccia

Il nuovo singolo del giovane dj producer fiorentino Roberto Pagliaccia è "Lost in Rainbow". Prodotta con Dubskull, con cui Pagliaccia collabora spesso, la canzone ha una melodia che colpisce e un suono ipnotico che lasciano il segno, grazie anche al featuring vocale di Evry, un artista che ha già collaborato con artisti del calibro di Cristiano Malgioglio. "Lost in Rainbow", accompagnata da u (continua)

Alla scoperta della Sardegna tra spiagge e borghi

Le bellezza della Sardegna è un vanto per il nostro Paese. Chi visita quest'isola, con i suoi borghi, le spiaggie incontaminate, le sue tradizioni e la sua lingua, scopre un nuovo e meraviglioso aspetto dell'Italia. L'isola è la seconda più grande del mediterraneo, puntellata di capolavori naturali e artificiali in lungo e in largo. In questa guida troverete la descrizione dei borghi e le spiagge (continua)

Lunch box “perfetta” con tutta la freschezza e la qualità del pesce fresco d’acquacoltura greca “firmato” Fish from Greece… per una pausa pranzo sana, piena di gusto e a prova di rientro!

Con l'inizio dell'autunno, il "back to ..." dopo le vacanze estive è ufficialmente arrivato! È ora di riprendere in mano la routine quotidiana, fatta di lavoro, di scuola, di impegni familiari e così via, senza mai rinunciare a pasti che, seppur veloci, siano salutari ed equilibrati.E allora, qual è il consiglio per mantenere una dieta sana, bilanciata, ricca di benefici per il cervello e per tutt (continua)

TRENTO IN CITY GOLF È ANCHE SOLIDARIETÁ. 1000 EURO ALLA AIL CON I “PUNTI” DI MORTEC TOOOR

Bilancio positivo di Curtes per l’originale evento golfistico Chiusura in grande stile al MUSE, un tocco di classe in più In City Golf è anche solidarietà grazie all’azienda altoatesina Mortec Tooor Dopo il successo 2021 si pensa alla nuova edizione del prossimo anno La quarta edizione di Trento In City Golf presented by Engel & Völkers del 18 settembre scorso è passata agli archivi con un ennesimo successo, anche merito del bel tempo che ha favorito l’afflusso del pubblico, composto da appassionati ma anche da tanta gente che di sabato frequenta il centro storico per passeggiare o fare shopping: delle quattro edizioni trentine questa è stata la più seguit (continua)

Qi Clubbing - Erbusco (BS): 1/10 Singing in the Main con Antonio Viceversa, 2/10 Euphoria