Home > Keyword : mondiale master marathon cliccata 132 volte

Il Ciocco: tra storia e sterrati in MTB. Obiettivo campionato del mondo

Si sta avvicinando la data del 25 settembre per un appuntamento dedicato ai master Il primo Campionato del Mondo MTB Marathon riservato agli over 35 Occhio al belga Roel Paulissen, è uno dei “predestinati” Percorso di 64 km e 2600 m. di dislivello pronto da provare Il count-down, in attesa del via al primo Campionato del Mondo MTB Marathon Master di sabato 25 settembre al Ciocco, si fa sempre più risicato.“We are back” è lo slogan, e la mtb che conta ritorna nella località toscana con un appuntamento iridato dopo 30 anni. Gli organizzatori di Ciocco Bike Circle offrono agli appassionati di mtb un bike park di classe, con gli spunti del tracciato del Campionato Mondiale 1991, aggiornato nel tempo e perfezionato in particolare con gli ultimi eventi, come il Campionato Italiano assoluto e di e-mtb del 2020.Le gare marathon sono la nuova ‘chicca’ del Ciocco ...

newspower | ciocco bike circle | mtb | ciocco | toscana | lucca | barga | mondiale master marathon | uci | master | mondiale | world | championship | paulissens | janes | sport |

SUMMIT - MADRID. Il nuovo singolo prende il volo il 28 giugno

"L’amore ci rende ciechi, specialmente quando si è lontani." Fuori il 28 giugno, MADRID, il nuovo singolo dei SUMMIT. I SUMMIT lo cantano in MADRID, il lorosingolo dalle sonorità indie pop, raccontando l’inizio e la fine di una relazione a distanza, e la consapevolezza che con gli occhi dell'amore si perde la razionalitá. La sonorità esplosiva, allegra e estiva della canzone vuole lasciare un messaggio positivo agli ascoltatori:quello ch (continua)

Italia dei Diritti, Roma da caput mundi a caput (im)mundi(zia)

Continua il lavoro dei consiglieri ombra di Roma del movimento Italia dei Diritti con Giancarlo Villani che individua nuove zone dove tra immondizia e vegetazione infestante è difficile sia camminare a piedi che prendere l'autobus Roma 05 luglio 2022: Continua il lavoro dei consiglieri ombra di Roma del movimento Italia dei diritti alla ricerca dei problemi che affliggono la capitale d'Italia. Non è un lavoro difficile visto la situazione nella quale versa la città di Roma con marciapiedi ostruiti dall'immondizia e dalle erbacce e con la mancata cura del verde pubblico che sta ormai invadendo selvaggiamente le carreggiate s (continua)

Maurizio Tamagnini: l’intervista al CEO di FSI per “Inside Finance”

La crescita delle imprese italiane e il ruolo di FSI: la vision del CEO Maurizio Tamagnini nella puntata di "Inside Finance" di cui è protagonista.Maurizio Tamagnini: "Inside Finance", il podcast con l'intervista al CEO di FSIMaurizio Tamagnini guida FSI da quando è stata costituita, nel 2016, in seguito allo spin-off del team dell'ex Fondo Strategico Italiano. "È un Fondo privato, ma istituzional (continua)

Problemi Caldaie a Roma

Assistenza per le caldaie, scaldabagno o impianto di riscaldamento nella tua abitazione è un servizio fondamentale, nei mesi sia caldi sia freddi a fondamentale un’idraulica della tua abitazione ottimale e affidabile. Problemi Caldaie a RomaAssistenza per le caldaie, scaldabagno o impianto di riscaldamento nella tua abitazione è un servizio fondamentale, nei mesi sia caldi sia freddi a fondamentale un’idraulica della tua abitazione ottimale e affidabile.Principali problemi caldaie RomaSono molti motivi per i quali vi possono essere malfunzionamenti della caldaia, il primo step è quello di iden (continua)

OPIFICIO DELLA MUSICA INTERVISTA IL BASSO FULVIO BUSSANO

È firmata da Emmanuele Macaluso l’intervista dedicata al basso piemontese Fulvio Bussano. Un’analisi in equilibrio tra performance artistica e imprenditorialità culturale. Il basso Fulvio Bussano, artista noto nel mondo dell’opera lirica e presidente dell’associazione “Gli amici di Fritz” ha rilasciato una lunga intervista al divulgatore e ricercatore Emmanuele Macaluso per il blog di divulgazione musicale “Opificio della Musica”.  Un’intervista che è diventata un vero e proprio approfondimento sulla gestione del prodotto musicale e di una compagnia cultu (continua)