Home > Keyword : mondo virtuale cliccata 85 volte

Anna Rita Barretta presenta il romanzo rosa “L’Incanto… oltre il buio”

Con una scrittura leggera e con un buon senso del ritmo Anna Rita Barretta racconta del conflitto tra mondo virtuale e mondo reale Anna Rita Barretta“L’Incanto… oltre il buio” Casa Editrice: Edizioni Beroe Genere: Romanzo rosa (V.M. 18) Pagine: 304 Prezzo: 18,00 €   «Quell'uomo di cui non sapeva praticamente nulla la faceva star bene, era assurdo, ne era consapevole, ma tanto era un suo segreto, non ne avrebbe parlato con nessuno».   Edizioni Beroe annuncia l'uscita della terza ristampa del romanzo rosa “L’Incanto… oltre il buio” di Anna Rita Barretta; una storia intrigante e passionale, in certi passaggi esplicitamente erotica, che racconta di scelte difficili e di una donna...

L’Incanto… oltre il buio | Anna Rita Barretta | romanzo rosa | Edizioni Beroe | scrittrice | libri | erotismo | scelte | amore | mondo virtuale | bugie | relazioni | conflitti | Diffondi Libro | Ufficio stampa |

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)

Dire no alla droga anche a Corridonia.

DICO NO ALLA DROGA DICO SI ALLA VITA! Questo il messaggio dei volontari del Chiesa di Scientology dell’Adriatico, attivi nella prevenzione alla droga da oltre 25 anni, lo scorso fine settimana anche a Corridonia. DICO NO ALLA DROGA DICO SI ALLA VITA! Questo il messaggio dei volontari del Chiesa di Scientology dell’Adriatico, attivi nella prevenzione alla droga da oltre 25 anni, lo scorso fine settimana anche a Corridonia.A dispetto di ciò di cui si sente parlare tutti i giorni in merito alla droga, arriva un messaggio forte e chiaro: DICO NO ALLA DROGA DICO SI ALLA VITA! Questo il messaggio dei volont (continua)

SIA Hospitality Design: GEZE Italia sarà a Rimini, dal 13 al 15 ottobre, per presentare le nuove soluzioni automatizzate

SIA Hospitality Design è la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design, all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie di settore per arrivare a forniture, arredo outdoor e progettazione.
 Tra il pubblico abituale figurano general manager, decision makers di catene internazionali e strutture ricettive extra alberghiere, progettisti e studi di architettura. Nel corso della 3 giorni di Rimini – dal 13 al 15 ottobre - l’esperienza fisica di incontro sarà potenziata da business matching virtuali e convegni in streaming, per facilitare gl (continua)

Un libro SenzaBarcode per Natale

Un libro per Natale: la collana editoriale SenzaBarcode è pronta a offrire tante nuove entusiasmanti opere A breve i nuovi titoli della collana editoriale SenzaBarcode nata in seno all'omonima associazione culturale, info su www.associazione.senzabarcode.it. Sul sito ufficiale www.libri.senzabarcode.it, le informazioni dei libri editi e presto tutte le nuove opere. Nel dettaglio sono:  •             Tra mito e fantasia, di Fiorell (continua)

NUOVA SEDE DI E-DISTRIBUZIONE PER L’UNITÀ OPERATIVA DI CASTELLANETA MARINA