Home > Keyword : monologo cliccata 371 volte

Il monologo "Tragicamente rosso" al Centro Culturale Gabriella Ferri

Il monologo
Dopo due anni e mezzo, continuano le repliche per il monologo contro la violenza sulle donne “Tragicamente rosso”, scritto da Michela Zanarella, diretto da Giuseppe Lorin. Il 24 novembre 2016 alle ore 18 al Centro Culturale Gabriella Ferri di via delle Cave di Pietralata, 76 a Roma, torna in scena l’attrice Chiara Pavoni accompagnata dalle musiche originali del M° Mauro Restivo. “Tragicamente rosso” è stato concepito come monologo “prova d’attrice” dove l’interprete riesce a far vibrare le corde dell’iro...

Gabriella Ferri | monologo | violenza | donne |


Tragicamente rosso in scena al Teatro Tordinona

Tragicamente rosso in scena al Teatro Tordinona
 Prosegue la tournée di TRAGICAMENTE ROSSO, monologo contro la violenza sulle donne scritto da Michela Zanarella per l’attrice Chiara Pavoni, regia di Giuseppe Lorin. Il 21 ottobre 2015 alle ore 21 lo spettacolo  va in scena al Teatro Tordinona in via degli Acquasparta 16 a Roma. Alle percussioni Elmadji Mbaye, alla chitarra Federico Balzarelli. Con la partecipazione di Mary Aden, Ibrahima Ba, Alexandra Cavallo, Marysol Cavallo, Daisy Colantuono, Sonia Gueye, Khatri Hymalay, Hanad Ibrahim, Uddin Ikhtear, Madhobi, Shamun Matharuz Islim, Ramatu Hamed Ragnelli, Luisann...

teatro | monologo | rosso | violenza | donne | Tordinona |



A Sansepolcro va in scena Tragicamente rosso, monologo contro la violenza sulle donne

A Sansepolcro va in scena Tragicamente rosso, monologo contro la violenza sulle donne
 Continua la tournée di TRAGICAMENTE ROSSO, monologo contro la violenza sulle donne scritto da Michela Zanarella per l'attrice Chiara Pavoni con musiche originali alla chitarra del M° Mauro Restivo, regia di Giuseppe Lorin. Il 4 ottobre L'APS "Le Ragunanze" presenta lo spettacolo alle ore 20.30 a Sansepolcro (Arezzo) con i patrocini del Coordinamento Nazionale Politiche di genere di Italia dei Valori e Amnesty International Italia. L' organizzazione culturale ed artistica è a cura di Maria Lo Moro.  "Tragicamente rosso” è stato concepito...

Sansepolcro | monologo | violenza | donne | Tragicamente rosso |


 

Pag: [1]

Ultime notizie

Lasse Matberg e Sara Di Vaira aderiscono alla campagna “La Verità sulla Droga”

Lasse Matberg e Sara Di Vaira aderiscono alla campagna “La Verità sulla Droga”
Una delle coppie più belle e talentuose della TV italiana, partecipanti all’edizione 2019 di “Ballando sotto le Stelle”, ha deciso di distinguersi anche per l’impegno sociale: Lasse Matberg e Sara Di Vaira hanno infatti aderito alla campagna “La Verità sulla Droga” promossa dall’associazione internazionale “Un Mondo Libero dalla Droga&r (continua)

l’Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli di Barga informa i propri studenti sui pericoli delle droghe

l’Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli di Barga informa i propri studenti sui pericoli delle droghe
Lo scorso lunedì 20 maggio 2019, alla scuola media di Fornaci di Barga, i volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” hanno tenuto delle lezioni informative sugli effetti e sui pericoli delle droghe ai ragazzi delle classi prime e seconde della scuola media inferiore di Fornaci di Barga. Durante lo scorso aprile i volontari avevano già incontrato le cl (continua)


L’uso di droga si diffonde e molti la vorrebbero libera: cosa si può fare?

L’uso di droga si diffonde e molti la vorrebbero libera: cosa si può fare?
La Chiesa di Scientology, fin dalla sua fondazione negli anni ’50 del secolo scorso, ha subito riconosciuto che la droga e l’alcol fossero una delle principali cause della spirale discendente che sta portando il pianeta alla degradazione. Il suo fondatore, L. Ron Hubbard, ha spesso condannato l’uso di droga nei suoi scritti, spiegando in dettaglio quali siano gli effetti invariab (continua)

Spada tratta contro lo spaccio a Selargius

 Spada tratta contro lo spaccio a Selargius
  Centinaia di libretti e prevenzione fatta per le strade di Selargius: i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno distribuito materiale informativo nelle attività commerciali per combattere lo spaccio.   Ci sono quelli che teorizzano che la lotta alla droga non debba vedere solo la repressione e butta al vento le sue paro (continua)

Volontari urlano “basta droga” a Oristano

Volontari urlano “basta droga” a Oristano
  Incoraggiati dal favore dei cittadini, i volontari oristanesi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno garantito corretta informazione sulla droga nella città di Oristano. Con una distribuzione di materiali informativi sugli effetti della droga, e in particolare dell'alcool, hanno fatto in modo che centinaia di cittadini possano avere infor (continua)