Home > Keyword : montebello vicentino cliccata 165 volte

31° Sanremo Rock: questa settimana selezioni live per Toscana e Veneto

Non si ferma la corsa verso le finali del 31° Sanremo Rock & Trend Festival, il più famoso e longevo concorso per rock band emergenti. Proseguono infatti in tutta Italia le selezioni per portare nella Città dei Fiori le migliori band dalle diverse regioni. Questa settimana sono due le tappe in programma: il terzo girone di selezioni per la Toscana e il terzo per il Veneto.   Giovedì 22 marzo la musica rock tornerà al Santomato Live Club di via Montalese 25/A a Pistoia. Questa volta si sfideranno sul palco 7 artisti: gli spezzini Panacea e Po...

musica | concerti | festival | sanremo rock | sanremo | rock | pistoia | toscana | montebello vicentino | Veneto | selezioni | emergenti | band |

Pag: [1]

ISWEC: Luigi Ferraris, AD e DG di Terna, firma nuovo accordo con Eni, CDP, Fincantieri

Fa seguito all'intesa siglata lo scorso 16 aprile il nuovo accordo di collaborazione che impegna Terna insieme a Cassa Depositi e Prestiti, Eni e Fincantieri nel portare avanti il progetto ISWEC: il commento dell'AD e DG Luigi Ferraris. Terna: l'AD e DG Luigi Ferraris parla dell'accordo di collaborazione con Eni, Fincantieri e CDP Nuova tappa nella collaborazione avviata da Terna con Eni, Fin (continua)

L'innovazione strizza l’occhio agli Innovation Manager

L’innovazione è la chiave per lo sviluppo della capacità competitiva. Innovare significa eliminare i fattori che ostacolano l’efficienza, la flessibilità e la produttività e comporta un cambiamento culturale in diversi processi e aree aziendali. Innovare significa passare dall’essere semplici consumatori di tecnologia ad utilizzatori consapevoli per sf (continua)

Francesco Marzio in radio e nei digital store con il singolo “Lei o me”

"Lei o me" è il nome del nuovo singolo di Francesco Marzio, giovane promessa della canzone d’autore made in Italy. Il brano (realizzato in collaborazione con Luca Sala, Christian Calienni e Filadelfo Castro) descrive l’impatto violento che l’amore può avere nella nostra vita, stravolgendo ogni progetto, indirizzandoci verso un nuovo cammino e sopra (continua)

New York: Enel con l’AD Francesco Starace alla Climate Week 2019

Francesco Starace porta Enel al Climate Action Summit di New York: l'AD parla dell'impegno del gruppo sul fronte della sostenibilità e della decarbonizzazione. Enel: l'AD Francesco Starace a New York per la Climate Week 2019 È stato l'AD Francesco Starace a portare a New York l'impegno concreto di Enel a favore della decarbonizzazione e della sostenibilità. In occasione d (continua)

Solarfilm - Pellicola Oscurante Vetri

PELLICOLE OSCURANTI CONTROLLO SOLARE, PELLICOLA PRIVACY, PELLICOLE SICUREZZA E PELLICOLA RIVESTIMENTO MOBILI SolarFilm Pellicola Oscurante Vetri, presente da oltre 10 anni sul mercato, seleziona le migliori pellicole adesive professionali del mercato mondiale.  I prodotti in vendita sul sito sono una piccola selezione tra pellicole oscuranti, pellicole controllo solare,& (continua)