Home > Keyword : mostra convegno cliccata 327 volte

Secsolutionforum 2020: l’appuntamento con la sicurezza torna a Pescara

Il prossimo 27 marzo al Padiglione “Daniele Becci” presso il Porto Turistico Marina di Pescara si terrà l’edizione 2020 della mostra convegno dedicata a innovazione e formazione organizzata da Ethos Media Group   Secsolutionforum, la mostra-convegno organizzata da Ethos Media Group dedicata al comparto della sicurezza, torna il 27 marzo a Pescara per l’edizione 2020, con il focus su “Formazione, Tecnologie e Convergenza: dalla crisi alle opportunità”. Dopo i risultati molto positivi registrati nell’edizione 2019, anche que...

Secsolutionforum | 2020 | sicurezza torna | Pescara | mostra convegno | Ethos Media Group | Formazione | Tecnologia | Convergenza |

STAND FIERISTICI TARGATI JIT – Tempo di Comunicare.

Tra le varie attività svolte dalla nostra agenzia di comunicazione, ci occupiamo anche di allestimenti fieristici. Ci piace fare le cose fatte bene. Non è supponenza la nostra ma consapevolezza dei propri mezzi, delle proprie capacità e, perché no, anche dei propri limiti. Per questo ci piace seguire il cliente da vicino con costanza, disponibilità, passione, e per questo preferiamo avere un cliente in meno, ma più clienti soddisfatti. Ci piace dare risposte veloci, soluzioni efficaci, idee vincenti e convincenti, e rendere l’allestimento un...

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology

Diffondere una buona educazione anche negli spazi pubblici, ecco il contributo dei Volontari di Scientology al parco Castelli. I Ministri Volontari di Scientology, sabato pomeriggio, si sono recati al parco Castelli, nei pressi dello stadio. Ancora una volta, spinti dal loro motto "Qualcosa si può fare a riguardo" si sono impegnati per una sempre maggiore diffusione della educazione civica.Indossando le immancabili magliette gialle e con la dotazione di guanti, pinze e sacchi, i volontari perlustrato il parco e le siepi c (continua)

Italia dei Diritti, nuova responsabile per il comune di Ardea