Home > Keyword : mostra d’arte cliccata 274 volte

Pag: [0]

GASSA DAMANTE: ONIRICA il singolo desordio della giovane band romana

GASSA DAMANTE:  ONIRICA   il singolo desordio della giovane band romana
Il brano alternative pop dalle sonorit retro-wave anni 80, racconta la delusione damore causata dallidealizzazione di una donna.Il singolo Onirica nasce nellestate del 2019, parallelamente alla nascita del progetto stesso - La gassa damante un nodo particolare che pu essere fatto in situazioni di emergenza, estremamente saldo. Per noi rappresenta la metafora del nostro rapporto con la (continua)

In gruppo per parlare di salute

In tempi di Coronavirus parlare di salute pu essere complicato. Molte problematiche sono state messe in secondo piano e alcune persone si fanno scrupoli a chiedere consiglio a personale qualificato. Per questo importante avere come punto di riferimento unequipe di esperti anche online. L'AZIENDAQuesta situazione ha spinto Probilive Srl, comunit di scienziati, marketers e data analyst, a creare una realt scientifica  per parlare con gli utenti di numerose tematiche in ambito sanitario. in particolare il mondo del microbiota intestinale e dei probiotici, e il modo in cui essi possono influenzare lo stato di salute e il benessere di cias (continua)

Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!

Severe Gusts Italy a Villa Caruso protagonista ad Ischia!!! Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!Siamo sempre ad Ischia, il brand Severe Gusts Italy capitanato dal designer dei Vip Simone Iodice ancora protagonista sullisola verde con scatti alla villa Caruso della giovane Gianna Conte . Un plesso in Forio, sette appartamenti finissimi ed eleganti . Il nostro invito a guardare tutte le foto...La Location si chiama Villa Caruso (continua)

Il paziente ai comandi della propria salute

Domani dalle ore 14,30 alle 16,30 si terr il Webinar 'IL PAZIENTE AI COMANDI DELLA PROPRIA SALUTE', organizzato da Motore Sanit, per fare il punto sull'importanza di utilizzare la telemedicina nella presa in carico del paziente cronico, in particolare diabetico, affinch diventi una realt concreta per tutti i pazienti che ne possono trarre beneficio.  (continua)

Il sensitivo e ritualista Letterius