Home > Keyword : mostra del cinema di venezia cliccata 94 volte

DESIGN E LUSSO INCONTRANO IL CINEMA A VENEZIA

DESIGN E LUSSO SI INCONTRANO AL CINEMA DI VENEZIA Home Italia e Glory Casa : liaison perfetta per creazioni d’autore In occasione della 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, sbarcano in Laguna HOME ITALIA , il Club esclusivo dell ́architettura e del design ,con il suo Direttore Luca Valle, e GLORY CASA, l’azienda leader per la distribuzione di arredamento di lusso Made in Italy in tutto il mondo con il Vicepresidente Andy Liu. L’unione delle due Aziende, porterà in Mostra stile ed eleganza, grazie agli al...

home | homeitalia | luca valle | mostra del cinema di venezia | eventi | design | arredamento | Glory Casa |

Pag: [1]

A Marina di Pisa una bella iniziativa estiva per combattere l’abuso di stupefacenti

La scorsa domenica 18 agosto 2019, i volontari dell’associazione Un Mondo Libero dalla Droga hanno visitato molti stabilimenti balneari del litorale pisano iscritti a Confesercenti, per un tour di sensibilizzazione contro l'uso delle droghe. L’associazione Un mondo libero dalla droga è internazionale ed è presente in tutto il mondo. L'iniziativa è partita dal res (continua)

A Castelnuovo Garfagnana il tour informativo di Un Mondo Libero dalla Droga

Lo scorso venerdì 16 luglio 2019 i volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga”, sostenuta dalla Chiesa di Scientology, hanno organizzato una distribuzione di opuscoli informativi nell’ambito della campagna internazionale “La Verità sulla Droga”, nel centro di Castelnuovo Garfagnana. I volontari di “Un Mondo Libero dalla Droga&r (continua)

Gli adolescenti sono il nostro futuro. I volontari di Quartu S. Elena diffondono “la verità sulla droga”

La droga ogni giorno miete migliaia di vite umane, e la maggior parte di loro sono giovanissimi. Coloro che dovrebbero essere la parte di società da tutelare perchè sono il nostro futuro, sono i più esposti e i meno protetti.     &n (continua)

A Marina di Cerveteri apprezzato il servizio dei Ministri Volontari.

In occasione del Mercato Artistico che si è svolto a Marina di Cerveteri il 17 e 18 agosto 2019, i Ministri Volontari di Scientology hanno dato il loro prezioso aiuto fornendo le “SOLUZIONI PER OGNI ASPETTO DELLA VITA”. Roma 21 agosto 2019,decine le persone alle quali i Ministri Volontari hanno dato un aiuto sotto forma di conoscenza per superare situazioni critiche nella vita di tutti i g (continua)

10.000 i romani “avvisati” dai volontari del CCDU negli ultimi sei mesi.

Roma 21 Agosto 2019, i volontari romani del CCDU ancora in azione sulla preziosa campagna informativa concernente gli effetti degli psicofarmaci. Anche nei giorni scorsi raggiunte oltre trecento persone nei quartieri Eur e Centocelle. E’ determinante perchè quello degli gli psicofarmaci è il campo più colmo di menzogne volutamente costruite per indurre le persone ad assumerli e le case (continua)