Home > Keyword : mostra mercato cliccata 420 volte

Dal 28 al 30 maggio torna FIORInellaROCCA – Mostra mercato di piante e fiori rari alla Rocca Visconteo Veneta di Lonato del Garda (BS)

Dal 28 al 30 maggio torna FIORInellaROCCA – Mostra mercato di piante e fiori rari alla Rocca Visconteo Veneta di Lonato del Garda (BS)
XIII edizione di Fiori nella Rocca Dal 28 al 30 maggio si terrà nella storica cornice della quattrocentesca Rocca di Lonato del Garda (Brescia) la XIII edizione di Fiori nella Rocca, la raffinata rassegna primaverile di giardinaggio che negli anni è ormai diventata uno fra gli appuntamenti nazionali più attesi dagli appassionati del settore. Particolarmente attesa quest’anno, dato che molti eventi sono stati cancellati a causa della pandemia e sarà l’unica fra le principali mostre florovivaistiche della penisola ad essere confermata per la primavera: un preciso segno di rinascita e ripartenza ...

FIORI NELLA ROCCA | LONATO | LONATO DEL GARDA | piante | fiori | mostra mercato |


Mostra mercato EvergreenForte l'arte del giardino, l'arte nel giardino

Mostra mercato EvergreenForte l'arte del giardino, l'arte nel giardino
 A Forte dei Marmi, il 16, 17 e 18 giugno, si terrà la quarta edizione di “L'arte del giardino, l'arte nel giardino”, tre giorni di mostra-mercato con workshop e appuntamenti                            Innovare l’arte del giardino con l’arte contemporanea, per pensare grandi o piccoli spazi esterni come una stanza all’aperto                     Vivaisti e scultori, floricultori e designer insieme in mostra per pensare a un...

mostra mercato EvergreenForte | EvergreenForte 2017 | Associazione Culturale UTINAM | mostra mercato florovivaistica |



Oltre il Paesaggio - Villa dei Vescovi

Oltre il Paesaggio - Villa dei Vescovi
Il 6 e il 7 maggio Villa Vescovi a Luvigliano, Padova, ospiterà la prima edizione di “Oltre il Paesaggio”, una manifestazione culturale dedicata alla scoperta e alla cura del bel paesaggio italiano. Monumento nazionale, dal 2005 la Villa - di proprietà del Fai ( Fondo Ambiente Italiano) - è infatti avvolta in un morbido paesaggio che ci svela la sua vibrante anima verde. Due giorni declinati al tema del paesaggio che si snodano in molteplici attività, pensate per intrattenere un pubblico vasto e diversificato: dalle conferenze ai workshop, dalle degusta...

ambiente | mostra mercato | cultura | paesaggio | Fai |


Spezia Expò presenta 'Settembre d'Arte' Mostra Mercato Arte Contemporanea e Moderna

‘SETTEMBRE D’ARTE’: ALLA SPEZIA DAL 16 AL 19 SETTEMBRE PRIMA MOSTRA MERCATO ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA (Speziaexpò, 16 – 19 settembre, ampio parcheggio gratuito) 08 settembre 2010 De Chirico, Sassu, Baj, Pomodoro, Pistoletto, Nespolo, Vedova e Guttuso. Poi Scanavino, Fontana, Paulucci, De Dominicis e Scialoja. Sono solo alcuni degli artisti di fama internazionale le cui opere saranno in esposizione e in vendita a ‘Settembre d’Arte’, la prima mostra mercato d’arte moderna e contemporanea in programma a Speziaexpò, centr...

Settembre d Arte | Spezia Expò | Mostra Mercato Arte Contemporanea e Moderna |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Mech di Gattoni Rubinetteria. Sicurezza e stile in cucina

Mech di Gattoni Rubinetteria. Sicurezza e stile in cucina
Gattoni Rubinetteria implementa l’offerta di miscelatori per lavello con tecnologia Bluewave®. Nel rispetto della Green Attitude, intesa sia come ecosostenibilità che come attenzione alla salute del pianeta e dell’utente, Gattoni Rubinetteria amplia l’offerta di miscelatori per lavello dotati di trattamento depiombato. Nasce la nuova collezione Mech, caratterizzata dall’esclusiva materia prima Bluewave®, 100% “unleaded”, che garantisce la massima sicurezza in cucina grazie all’innovati (continua)

Elezioni Milano, il sondaggio di via Bellerio vede la lista di Paragone tra il 5 e l’8 per cento

Elezioni Milano, il sondaggio di via Bellerio vede la lista di Paragone tra il 5 e l’8 per cento
Piero Chiappano, candidato con “Milano Paragone Sindaco”: «Siamo vicini alle persone e ai loro problemi, non c’è da stupirsi dell’aumento del consenso». Nelle ultime ore gli organi di stampa hanno diffuso la notizia che la lista “Milano Paragone Sindaco”, in corsa per Palazzo Marino, avrebbe raggiunto un alto numero di consensi, compreso tra il 5 e l’8 per cento, tra gli abitanti del capoluogo lombardo, erodendo voti dal blocco di Salvini e company. Tali percentuali emergerebbero da un sondaggio commissionato direttamente da via Bellerio per (continua)


Rischi Cybercrime in aumento

Rischi Cybercrime in aumento
La pandemia (e il conseguente smart working) ha aumentato i punti di possibile accesso dei cyber criminali ai sistemi delle aziende, con ciò esponendo le medesime sempre di più al rischio quotidiano di vedersi bloccata tutta l’attività. di Luca Angelucci Responsabile Osservatorio Assicurazioni Cyber Crime AidrDi recente abbiamo notato diversi articoli sull’argomento da parte di primarie testate giornalistiche, anche un recente articolo del Sole 24 Ore del 20 agosto scorso, da cui si evince un preoccupante rapido ampliamento dei rischi legati ai cybercrime, ossia delle richieste di “riscatto” dei propri dati cibernetici ( ad (continua)

Moira Sorrisi, vacanze e amore...

Moira Sorrisi, vacanze e amore...
Dopo la vacanza trascorsa in Calabria e Spagna  in compagnia del nuovo amore, ancora non svelato dal Gossip, Moira Sorrisi, Personaggio Pubblico ormai conosciuta da tutti noi su varie reti Nazionali TV e Radio. Carica al massimo, da agio alle nuove puntate delle trasmissione” l’Occasione Giusta” condotto da Tiziano Soddimo, in onda su Odeon TV in prima serata alle ore 21.00 a breve…A meta’ ot (continua)

Tony Berry, il barista Tik - Tok...

Tony Berry, il barista Tik - Tok...
Oggi, noi dell’Ufficio Stampa MP di Ferrara, abbiamo avuto l’onore di conoscere il barista pazzerello di tutta Italia, anzi l’unico al momento. E’ si proprio lui Tony Berry, conosciuto sul social Network Tik-Tok, You tube, Facebook come il barista del re dei Cappuccini.. La sua e’ una vera arte, conosciuta e scoperta giocando... Oggi, noi dell’Ufficio Stampa MP di Ferrara, abbiamo avuto l’onore di conoscere il barista pazzerello di tutta Italia, anzi l’unico al momento. E’ si proprio lui Tony Berry, conosciuto sul social Network Tik-Tok, You tube, Facebook come il barista del re dei Cappuccini.. La sua e’ una vera arte, conosciuta e scoperta giocando.Abbiamo posto qualche domanda per conoscerlo meglio, leggiamola insieme: (continua)