Home > Keyword : mostre a fano cliccata 504 volte

Gesine Arps, Mirabilia a Fano

Dopo essere stata presentata con successo alla prestigiosa Accademia delle Arti del Disegno di Firenze lo scorso giugno, la mostra monografica di Gesine Arps dal titolo “Mirabilia” sarà ospitata a Palazzo Bracci Pagani di Fano dal 3 dicembre 2017 al 13 gennaio 2018. Una mostra di grande pregio che l’artista tedesca dedica all’Italia “un Paese che abito e che mi abita da trent’anni” e con cui si presenta per la prima volta con una personale a Fano sua città d’adozione. Artista per eccellenza “visitata dai sogni”...

Pag: [1]

NEROONE PRESENTA -NO PROBLEMA- IL NUOVO SINGOLO

NEROONE  PRESENTA -NO PROBLEMA- IL NUOVO SINGOLO
Arriva "No Problema" il nuovo singolo con video dell'artista calabrese Neroone. Arriva "No Problema" il nuovo singolo con video dell'artista calabrese Neroone.Come sempre Neroone si propone al pubblico con il suo mood sempre positivo, infatti in questo nuovo brano il ritmo trascinante, scaccia la malinconia e porta una ventata di positività.Grazie al sound coinvolgente ed al ritornello vincente che rimane nelle orecchie sin dalle p (continua)

“La Cattiva Abitudine”, il nuovo singolo di Silvia Cecchini fuori oggi

“La Cattiva Abitudine” (Yourvoice Records) è il nuovo singolo di Silvia Cecchini, in uscita oggi, venerdì 18 settembre 2020. Scritto e arrangiato da Marco Giorgi dell’etichetta Yourvoice Records, nel brano viene raccontata una storia piuttosto comune, nella quale diverse persone si ritroveranno: la protagonista è una ragazza che non riesce a togliersi “la cattiva abitudine” di cercare la persona che, in realtà, la fa stare solo male. La ragazza continua ad inseguire una persona che non la vuole, che la fa solo soffrire, (continua)

Arriva il singolo Dipende da Te il nuovo brano dei rapper calabresi Free-o & P Rope feat. Sista Gabry

Arriva il singolo Dipende da Te  il nuovo brano dei rapper calabresi Free-o & P Rope feat. Sista Gabry
"Dipende da Te" è il nuovo singolo con video dei rapper Free-o & P Rope -La Savana- in collaborazione con la singer Sista Gabry. "Dipende da Te" è il nuovo singolo con video dei rapper Free-o & P Rope -La Savana- in collaborazione con la singer Sista Gabry.Disponibile dal primo di Agosto su youtube e su tutti i digital stores, il brano fu scritto proprio nel periodo del lock down.Dipende da te è una canzone che mai come ora rispecchia la situazione che stiamo vivendo, gli autori stessi sono (continua)

Italia dei Diritti in Valle Aniene, cambiamento di De Pierro passa per Percile, Roiate e Marano Equo

Il presidente del movimento esorta i cittadini a votare secondo coscienza ripudiando i "percorsi clientelari" e "le logiche del voto familiare" Roma, - E' quasi in dirittura d'arrivo la campagna elettorale con cui le forze politiche stanno cercando di intercettare e orientare il consenso dei cittadini chiamati alle urne il 20 e il 21 settembre prossimi per esprimersi sul referendum inerente al taglio dei parlamentari, sul rinnovo del  presidente e del consiglio regionale di ben 7 regioni e dei sindaci e dei consessi consiliari di 962 (continua)

Sociale Antisociale. Il Vangelo punk-rock secondo Ivan Grave

Dopo diverse anticipazioni ed aver fatto parlare di sè tutta l'estate, Ivan Grave, cantante sardo già leader della band Tracy Grave, dà finalmente alla luce il suo nuovo album da solista disponibile oggi in digitale su tutte le piattaforme online attraverso la Volcano Recorda & Promotion. Il titolo Sociale Antisociale mette subito le cose in chiaro sulle intenzioni di un artista a tutt (continua)