Home > Keyword : mostre d’arte cliccata 535 volte

Pag: [0]

(WhatsApp :: + 44 7404 024203)Buy Original IELTS Certificate Exam In India - Buy PTE,NEBOSH DIPLOMA IN UK - BUY PMP, NEBOSH IGC CERTIFICATE IN UAE - NEBOSH ONLINE

(WhatsApp :: + 44 7404 024203)Buy Original IELTS  Certificate Exam In India - Buy PTE,NEBOSH DIPLOMA IN UK - BUY PMP, NEBOSH IGC CERTIFICATE IN UAE - NEBOSH ONLINE

Tekbin, il cassonetto intelligente con blockchain per la distruzione dei documenti cartacei in conformit al GDPR

Tekbin, il cassonetto intelligente brevettato dalla societ materana Stella All in One S.r.l. che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione per essere in compliance al GDPR e per proteggersi dal trashing. Tekbin, il cassonetto intelligente che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione.Si tratta del risultato delle attivit di ricerca industriale e sviluppo sperimentale condotte dalla societ materana Stella All in One Srl in sinergia con la PMI innovativa materanaiInformatica (nota per progetti di (continua)

Tekbin, un brevetto made in Matera per la sicurezza delle informazioni

Tekbin, il cassonetto intelligente che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione. Si tratta del risultato delle attivit di ricerca industriale e sviluppo sperimentale condotte dalla societ materana Stella All in One Srl in sinergia con la PMI innovativa materana iInformatica. Un prodotto che ha ottenuto quest'anno la concessione del brevetto d'invenzione n.102017000150033 a comprova della novit e altezza inventiva esclusiva dello stesso. Ed ecco Tekbin, il cassonetto intelligente brevettato che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione per essere in compliance al GDPR e per proteggersi dal trashing.Il trashing una tipologia di truffa che consiste nel risalire ad informazioni riservate attraverso il setacciamento dei rifiuti dell (continua)