Home > Keyword : mostre d’arte cliccata 563 volte

Batteria e studio di registrazione: ecco il nuovo corso di Proxima e Rooftop

Un corso di avvicinamento allo studio di registrazione per batteria. Liniziativa, promossa dalla collaborazione tra la scuola Proxima Music e il Rooftop Studio, prender il via dal mese di marzo e andr a proporre un innovativo percorso strutturato in tre incontri per batteristi e tecnici del suono. Una formazione tecnica sulla batteria sar affiancata da uno specifico lavoro in sala di regis (continua)

LAssociazione Valentia dona 70 libri al reparto Covid di Villa Scassi

Un dono per alleviare la solitudine di chi malato e per regalare qualche minuto di distrazione agli operatori sanitari impegnati nella lotta al COVID Genova - L'associazione Valentia, realt associativa con numerose sedi sul territorio nazionale, promotrice di molteplici attivit culturali e sociali, in collaborazione con le note case editrici Libritalia, Meligrana editore, Mario Vallone editore, Sd Collezioni editoriali, AdHoc, Il cristallo e Valentia Edizioni dona oltre 70 libri al reparto Covid nell'Ospedale Villa Scassi di Genova. Ques (continua)

Abbigliamento da lavoro U-Power. La scelta ideale anche in inverno

Abbigliamento da lavoro U-Power.  La scelta ideale anche in inverno
La collezione wear comprende molteplici capi da lavoro adatti ai climi pi freddi. U-Power, leader nel settore delle calzature antinfortunistiche, mira ad essere punto di riferimento anche nella produzione di capi di abbigliamento da lavoro, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio: vera e propria tecnologia da indossare. Lofferta wear, proprio come avviene per le scarpe, articolata in un ampio assortimento di capi pensati (continua)

INVITO STAMPA - Focus Emilia-Romagna. Organizzazione dei percorsi e accesso alle cure nel tumore del polmone NSCLC ALK + - 21 Gennaio 2021, Ore 15:30-18

il prossimo gioved 21 Gennaio dalle ore 15:30 alle 18, si terr il webinar: FOCUS EMILIA-ROMAGNA. ORGANIZZAZIONE DEI PERCORSI E ACCESSO ALLE CURE NEL TUMORE DEL POLMONE NSCLC ALK +, organizzato da MOTORE SANIT. il prossimo gioved 21 Gennaio dalle ore 15:30 alle 18, si terr il webinar: FOCUS EMILIA-ROMAGNA. ORGANIZZAZIONE DEI PERCORSI E ACCESSO ALLECURE NEL TUMORE DEL POLMONE NSCLC ALK +, organizzato da MOTORE SANIT. In Italia ogni anno circa 270 mila cittadini sono colpiti dal cancro. Attualmente, il 50% dei malati riesce a guarire, con o senza conse (continua)

MALARAZZA il nuovo singolo di SIRE/AS94

MALARAZZA  il nuovo singolo di SIRE/AS94
MALARAZZA , il suo nuovo singolo prodotto tra Italia e Francia, grido sociale di rivoluzione, in un mix di provocazione e racconto interiore SIRE/AS94 si avvicina alla musica all'et di 14 anni con la pubblicazione del suo primo disco "Sempre oggi". Lanno successivo pubblica il brano Sombre, il cui videoclip ufficiale supera velocemente le 200k di visualizzazioni.In seguito fonda il AIIDSTULL1994, un collettivo di artisti e firma il primo contratto discografico con l'etichetta Dance and Love.Nel 2020 entra nel roster di TRB rec di A (continua)