Home > Keyword : mostre in farmacia cliccata 285 volte

PRESENZE / Opere grafiche di Renzo Fortin

Presso lo Spazio Espositivo della Farmacia Meltias di Conselve (Padova) riprendono gli attesi appuntamenti con l’arte a cadenza mensile a cura di Sonia Strukul. Ad inaugurare la nuova rassegna 2017-2018 saranno le opere grafiche dell’artista Renzo Fortin, pittore poeta e liutaio, con una mostra dal titolo “Presenze”. L’esposizione, che si avvale del patrocinio della Città di Conselve, sarà inaugurata sabato 14 ottobre alle ore 18.00 e sarà visitabile fino all’11 novembre con orario 8.30-12.45 e 15.30-19.45. Ingresso libero.  &...

Vannia Gava, sottosegretario alla transizione ecologica scrive a Legnolandia. "Mi congratulo perché, aderendo al programma nazionale per la valutazione dell'impronta ambientale, vi affermate come esempio per tutte le azi

Vannia Gava, sottosegretario alla transizione ecologica scrive a Legnolandia.
Il Presidente della società di Forni di Sopra, De Santa: "Siamo onorati di ricevere un messaggio che riconosce un percorso di sostenibilità che fa parte del nostro DNA aziendale". L'impresa ha di recente sottoscritto un accordo volontario con il Ministero per il calcolo della Carbon Footprint UDINE, 4 agosto 2021 - "Siete un'azienda che ha saputo rinnovarsi negli anni, puntando soprattutto nell'investimento in nuove tecnologie nel rispetto dell'ambiente. Un percorso importante di vera transizione ecologica, ed oggi aderendo al Programma nazionale per la Valutazione dell'Impronta Ambientale, vi affermate come esempio per tutte le aziende del settore". È quanto ha scritto l'on. Vann (continua)

Filippmarlowe e la vecchia signora

Filippmarlowe è tornato con una nuova e intrigante indagine. Il ritrovamento di un cadavere nelle acque antistanti il faro di La Spezia genera una reazione a catena che travolge l’esistenza di Filippmarlowe. La Gina, un’anziana ex attrice, comincia a vedere delitti ovunque. L’investigatore Tony Costa viene perseguitato dalla moglie decisa a trasferirsi in campagna per fuggire dai pericoli della giungla d’asfalto. Umberto, portinaio appassionato di musi (continua)

NOTTI DI CINEMA A PIAZZA VITTORIO