Home > Keyword : music live cliccata 506 volte

FIERA DELLA MUSICA 2015 - International Music Festival

FIERA DELLA MUSICA 2015 -  International Music Festival
 Finalmente ecco il cast definivo per l'edizione 2015 della Fiera dellaMusica confermato per il 1 agosto un concerto imperdibile con PETER HOOK & THE LIGHT un set di un'ora in cui suonerà i classici dei JOY DIVISION e dei NEW ORDER E poi ancora Unica data italiana per il gruppo di culto della scena shoegazer inglese anni 90 (SLOWDIVE) Sullo stesso palco uno dei gruppi più "chiacchierati" e "cool" del momento; la band tutta al femminile SAVAGES da Londra con il suo post punk senza compromessi VERDENA ovvero il gruppo rock ital...

Fiera musica | azzano decimo | pordenone | slowdive | verdena | music live | peter hook |

Mitch B. e il suo suono, tra Ravenna, Bologna e Bari

Mitch B. porta il suo sound eclettico in tanti locali di riferimento tra fine ottobre e inizio novembre 2021. Venerdì 22 ottobre è al Fellini di Ravenna, sabato 23 si sposta invece a Monopoli (BA), al Trappeto. Sabato 30 torna in provincia di Ravenna, al White Beach di Cervia, mentre l'1 novembre è al Divino di Lugo ed il 2 si sposta alla console della Lagosteria - Castel San Pietro Terme (BO (continua)

Valeur Group: percorso formativo e professionale di Alessandro Noceti

Con esperienze formative e professionali di respiro internazionale, Alessandro Noceti ha sviluppato la propria carriera con ruoli di primo piano nel settore della finanza. Nel 2015 entra a far parte di Valeur Group, realtà indipendente specializzata in asset management, advisory, risk management, trading e real estate.Alessandro Noceti: curriculum formativo e incarichi in Credit Suisse Internation (continua)

Joe Mangione: in uscita su Jaywork "Never Let You Go"

Joe Mangione: in uscita su Jaywork
Abbiamo incontrato Joe Mangione, che presto pubblicherà "Never Let You Go" con Jaywork Music Group, l'universo musicale gestito da Luca Peruzzi e Luca Facchini. Produttore, musicista, tastierista di livello assoluto, Joe Mangione ha iniziato a suonare il piano a soli 6 anni. E da allora non ha mai smesso. Tutta l'intervista sarà a breve disponibile, ma intanto ecco qualche anticipazione.Come è nat (continua)

HIV: la pandemia torna a correre tra i giovani Se ne parla poco eppure, complice il Covid-19, la situazione non è più sotto controllo. Test e screening da soli non bastano: bisogna combattere lo stigma

19 ottobre 2021 - La pandemia da HIV, contenuta dalle scoperte della scienza, non ferma la sua corsa anche a causa dei rallentamenti nei servizi di assistenza e di prevenzione causati dalle diverse ondate del Covid-19. 19 ottobre 2021 - La pandemia da HIV, contenuta dalle scoperte della scienza, non ferma la sua corsa anche a causa dei rallentamenti nei servizi di assistenza e di prevenzione causati dalle diverse ondate del Covid-19. Il risultato è che si contagiano sempre più persone e sempre più giovani e questo stride con quanto annunciato precedentemente dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, c (continua)

La Margherita: come smaltire i rifiuti di uno sgombero nel rispetto della normativa

L’azienda è un importante punto di riferimento sul territorio lombardo nel settore degli sgomberi e dei traslochi. Grazie a un servizio efficiente e a prezzi competitivi, La Margherita rappresenta la scelta ideale per chi deve effettuare un lavoro con rapidità e precisione.Milano, ottobre 2021 – Sgomberi e traslochi sono interventi che comportano un grande carico di stress: oltre alla necessità di (continua)