Home > Keyword : musica folk cliccata 432 volte

Gli Alban Fùam pubblicano il loro nuovo album "Galway Girl" ad una settimana dal Saint Patrick's Day.

Gli Alban Fùam pubblicano il loro nuovo album
 Dopo aver preso parte ad alcuni dei più famosi festival celtici in tutta Europa durante l’ultimo anno, gli Alban Fùam pubblicano il loro terzo album in studio intitolato "Galway Girl", in previsione delle celebrazioni del giorno di San Patrizio. La loro musica fonde il folk, il country, il bluegrass e la musica della tradizione celtica, producendo brani dove i virtuosismi violinistici del fiddle e del mandolino si intervallano a nostalgiche ballate da pub irlandese in un avvincente amalgama multiculturale. Questo album non fa eccezione, ma prende anche una...

musica irlandese | festa di san patrizio | musica irlandese | musica folk | alban fuam | galway girl |

Folkest - la musica scorre sul fiume.

È iniziata il 5 luglio ed andrà avanti fino al 3 agosto in varie località del Friuli Venezia Giulia e in Istria la trentaduesima edizione di Folkest, il folk festival più importante dell’Europa meridionale.  Il progetto artistico di Folkest nasce nel 1979 come  un percorso, dedicato alle culture, attraverso  le proposte  musicali  di ogni parte  del  mondo  coniugate alle bellezze  artistiche  e paesaggistiche   della  regione  Friuli Venezia  Giulia. Negli  anni,  la sua ...

folk festival | musica folk | folkest |

Pag: [1]

OSPEDALE DI MAZARA DEL VALLO - ESTRAZIONE DI UNA PROTESI DENTALE DALL'ADDOME DI UN PAZIENTE IN VIDEOLAPAROSCOPIA- UN CASO RARO-