Home > Keyword : musica pop cliccata 871 volte

“Dov’è la musica” - “La favola di Rocco Speranza, tenore napoletano emigrante in Australia che ha firmato con la Sidney Opera House”

“Dov’è la musica” - “La favola di Rocco Speranza, tenore napoletano emigrante in Australia che ha firmato con la Sidney Opera House”
  Ci sono favole che per diventare tali passano attraverso percorsi lunghi, pieni di fatica, alimentati dalla fiamma ardente dei sogni. Poco importa se per realizzarli bisogna attraversare il mondo intero percorrendo oltre 14000 km. E questa è la storia di Rocco Speranza, tenore, partenopeo doc emigrato in Australia dal 2013, che è il primo napoletano a firmare con il prestigioso Sidney Opera House, il gotha della lirica della cosiddetta "Terra dei Canguri", con un ruolo di grande prestigio che lo vedrà impegnato con un progetto atto a portare la mus...

arte | cultura musica classica | musica pop |


La quotidianità protagonista dell’album di Fabio Cancellara Gomez

È uscito nelle scorse settimane il lavoro discografico di Fabio Cancellara Gomez dal titolo: “Niente è impossibile”. L’album si compone di sette tracce, ben eseguite e che mettono in risalto le sue qualità vocali che si adattano bene a varie situazioni sonore. Ci hanno visto bene, dunque, i produttori artistici quali Fabio Perversi e Piero Cassano dei Matia Bazar, nel dare fiducia a questo artista che promette bene e che si può collocare nel panorama della musica italiana. Infatti, chi avrà l’occasione di ascoltarlo, potrà lasciarsi guidare attraverso la romanticità dei suoi testi e dalle coin...

album | quotidianità | musica pop italiana | red canzian | matia bazar |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

MESSA T GOLF CUP

MESSA T GOLF CUP
Concessionaria Renault Messa main sponsor al Golf Borgo di Camuzzago con Renault Arkana 19 ottobre 2021 Questo fine settimana al Golf Club di Camuzzagola Concessionaria Renault Messa T ha presentato Renault Arkana, il nuovo suv coupé lanciato quest’anno da Renault.   Per l’occasione la Concessionaria Messa, con uno spirito di divertimento e collaborazione, ha scelto di essere partner e sponsor ufficiale di due gare di golf che si sono svolte sabato 16 e domenica 17 (continua)

La Condanna per gli autori degli attachi al Consolato Generale del Regno del Marocco in Olanda

 La Condanna per gli autori degli attachi al Consolato Generale del Regno del Marocco in Olanda
Il giudice consapevole della gravita delle infrazioni commesse, ha condannato gli atti illegali perpetrati da questi due individui che ledono le rappresentanze consolari marocchine e gli emblemi della nazione. Secondo la media, lunedi Scorso la giustizia olandese ha condannato a pene detentive gli autori di atti vandalici perpetrati a sette giorni di carcere il 18 ottobre 2021, nella prima istanza tribunale. Inoltre, il pubblico ministero olandese, ritiene che la gravità degli atti commessi nei mesi di gennaio e marzo scorsi nei Consolati Generali del Marocco a Ultrecht e Den Bosch richieda sanz (continua)


NON SI SA COME

NON SI SA COME
Da giovedì 28 a domenica 31 ottobre 2021 debutta in Prima Nazionale al Teatro degli Audaci di Roma “Non si sa come” l’inquietante e misterioso dramma di Luigi Pirandello, con Annalena Lombardi, Francesco Branchetti, Isabella Giannone. Accanto a loro sul palco Giuseppe Renzo e Andrea Zanacchi. La regia è curata da Francesco Branchetti. Le musiche sono di Pino Cangialosi.  DEBUTTA IN PRIMA NAZIONALEAL TEATRO DEGLI AUDACI DI ROMAL’EMOZIONANTE SPETTACOLO “NON SI SA COME” DI LUIGI PIRANDELLO DA GIOVEDÌ 28 A DOMENICA 31 OTTOBRE 2021,CON GLI ATTESI  PROTAGONISTI                                                  ANNALENA LOMBARDI, FR (continua)

“Lettere da Parigi”, la lirica incontra la beneficenza al Teatro Petrarca

“Lettere da Parigi”, la lirica incontra la beneficenza al Teatro Petrarca
Teatro e musica si uniscono per una grande produzione all’insegna della beneficienza. Domenica 31 ottobre, alle 18.00, il Teatro Petrarca ospita lo spettacolo di opera lirica “Lettere da Parigi: dalle Camelie alla Traviata” che proporrà un omaggio al capolavoro di Verdi attraverso la condivisione del palcoscenico da parte di cantanti, attori, poeti e danzatori. La serata, promossa dalle Acli (continua)

Programmi in favore dei Diritti Umani

UNITI PER I DIRITTI UMANI e GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI  sono validi programmi, preparati basandosi sulla Dichirazione Universale dei Diritti Umani dell'ONU, che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo.Educare sul soggetto dei Diritti Umani è una delle molte attività per rendere i diritti umani una realtà ed una delle princi (continua)