Home > Keyword : napoli acoglie live music cliccata 469 volte

All'Aqa Friends di Brusciano il divertimento fa rima con la musica live

Sabato 13 settembre a partire dalle ore 22.00 all’Aqa Friends di Brusciano (via G. Amendola, 19, 80031) è in programma una grande serata in musica. Una sera all’insegna della musica di qualità coniugata al divertimento intenso. L’evento, infatti, sarà animato dalla voce di Giuliana Pagano (www.giulianapagano.com ), dai giochi in note che si muovono sui tasti bianchi e neri del piano di Emiliano Achito, e dai virtuosismi  di Dario Guidobaldi alle percussioni. La serata è organizzata in collaborazione con l’associazione Napoli A...

aqa | friend | serata | divertimento | musica | napoli acoglie live music | performance | brusciano |

Pag: [1]

10 dicembre 2019 delegazione padovana alle Nazioni Unite di Ginevra

Ogni anno in occasione del 10 dicembre si presentano numerosi eventi a sostegno dei Diritti Umani, indetti da associazioni ed entità sensibili alla libertà e rispetto dell'uomo. Quest'anno, il tema è: "Youth Stand up for Human Rights" I Giovani difendono i Diritti Umani. Recentemente, la struttura organizzativa delle Nazioni Unite ha accentrato nella sede di Vienna (continua)

Si avvicina la Giornata Mondiale dei Diritti Umani Più informazione anche per i cittadini di Marotta

Si avvicina la Giornata Mondiale dei Diritti Umani  Più informazione anche per i cittadini di Marotta
 I volontari di Scientology continuano a seguire la via segnata dal filosofo L. Ron Hubbard a tutela dei diritti umani, e lo fanno con l’informazione. Uno degli ultimi appuntamenti è stato proprio mercoledì mattina con la distribuzione di centinaia di opuscoli informativi dal titolo Che cosa sono i diritti umani alla comunità di Marotta. Questo opuscolo i (continua)

Grazie di cuore ai negozianti di Ravenna per l’iniziativa di raccolta doni per i Nonni della città

Volontari veramente soddisfatti vogliono ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito anche oggi a Ravenna   Si ripete per il 21esimo anno consecutivo in Romagna l’attività di sensibilizzazione per la raccolta dei doni rivolta ai nonni delle case di riposo cittadine: "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”.   L’iniziativa ad (continua)

I cittadini di Cesenatico ricevono una copia della Dichiarazione Universale dei diritti umani. 10 dicembre: Giornata internazionale dei Diritti Umani

I cittadini di Cesenatico ricevono una copia  della Dichiarazione Universale dei diritti umani. 10 dicembre: Giornata internazionale dei Diritti Umani
  I volontari di Uniti per i diritti umani continuano a portare avanti la campagna informativa sui Diritti Umani in Romagna, e proprio in occasione della Giornata mondiale dei diritti umani, che si celebra il 10 Dicembre, ne hanno distribuiti centinaia ai cittadini di Cesenatico.   Gli opuscoli riportano, in modo semplificato, gli articoli della Dichiarazione Universal (continua)

Presentazione “Romanticus Dei” ad INTERNO 4

Venerdì 13 dicembre alle ore 20:30, presso l'accogliente spazio “INTERNO4” in via della Lungara n.44 a Roma, Ivano Petrucci presenta il suo romanzo d’esordio, “Romanticus Dei”, già alla sua seconda ristampa. Affiancato al libro, verrà introdotta anche la piccola raccolta de “I racconti delle anime d'argento”, testi inediti dell'autore (continua)