Home > Keyword : narrativa femminile cliccata 75 volte

Valeria Valcavi Ossoinack presenta il romanzo “Donna Eleonora”

Valeria Valcavi Ossoinack presenta una storia delicata e semplice, in cui vi sono due donne straordinarie che parlano onestamente della vita, e che si interrogano su cosa renda l’esistenza degna di essere vissuta. Valeria Valcavi Ossoinack “Donna Eleonora” Genere: Narrativa femminile contemporaneaPagine: 284Prezzo: 15,00 € «Davanti a quei caffè, c’erano due donne, divise da quarant’anni di vita e un oceano nel mezzo, ma accomunate da un sentimento che ancora non potevano conoscere».  “Donna Eleonora” di Valeria Valcavi Ossoinack è un romanzo originale, fortemente incentrato su dialoghi brillanti ed emotivi; è la storia dell’amicizia tra due donne molto diverse tra loro, che influenzerà profondamente le vite di entrambe. Eleonora ha settantasette anni e Francesca ne ha quaranta...

Il cielo si tinge di blu il nuovo singolo di Nessuno e Urano

Con più di 40.000 streams "Il cielo si tinge di blu" è un singolo che sta vivendo una felice stagione, incalzando un periodo sia storico che sportivo molto emblematico. In uscita "Il cielo si tinge di blu" disponibile su tutte le piattaforme digitali. "il cielo si tinge di blu sopra Roma, Monaco, Wembley l'Italia si abbraccia di più certe notti non le dimentichi". Le parole del brano interpretato da Urano e Nessuno sono un inno all'Italia all'abbracciarsi a prescindere dalle divisioni cullturali e di società.Divisioni sociali che si annichiliscono contr (continua)

LA CORELLI RENDE OMAGGIO AL GOSPEL CON IL CORO
LA CORELLI RENDE OMAGGIO AL GOSPEL CON IL CORO "VOICES OF JOY" NEL GRANDIOSO CONCERTO DEL 1° AGOSTO ALL'ARENA DEI PINI DI CERVIA Ravenna, 30 luglio 2021 – Per LaCorelli è l'estate del boom: lasciati alle spalle i lunghi mesi di incertezze organizzative, l'Orchestra e i suoi Ensemble possono finalmente godersi una Stagione musicale sui palcoscenici più presti (continua)

“EMOZIONI” PER LA CORELLI: SABATO 7 AGOSTO ALL’ARENA STADIO DEI PINI DI CERVIA, L’OMAGGIO A LUCIO BATTISTI

“EMOZIONI” PER LA CORELLI: SABATO 7 AGOSTO ALL’ARENA STADIO DEI PINI DI CERVIA, L’OMAGGIO A LUCIO BATTISTI Ravenna, 2 agosto 2021 – Cresce l’attesa per il debutto in prima assoluta della nuova produzione targata LaCorelli: con un omaggio a Lucio Battisti firmato e diretto da Nicola Nieddu, autore di arrangiamenti e orchestrazione, l’Ensemble Tempo Primo form (continua)

Senigallia: La via della felicità arriva in risciò al Summer Jamboree

Al festival di Senigallia consegnate centinaia di copie La via della felicità- una guida al buon senso per vivere al meglio la propria vita. Al festival di Senigallia consegnate centinaia di copie La via della felicità- una guida al buon senso per vivere al meglio la propria vita.Ecco esploso il Summer Jamboree, il Festival Internazionale di musica degli anni ’40 e ’50 che dal 2000 accende la città di Senigallia con musica e tanto coinvolgimento. Un festival che contribuisce in modo notevole a coinvolgere gli appassionati di quest’epoc (continua)

Ritorna l'iniziativa a favore della sana informazione dedicata ai Diritti Umani.

Con l'opuscolo 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?', i volontari di Uniti per i diritti umani di Macerata Con l'opuscolo 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?', i volontari di Uniti per i diritti umani di Macerata, riconoscibili dalla maglia e dal cappellino di colore azzurro hanno distribuito ben 150 copie della guida formato tascabile.La serata dedicata alla Notte dell'Opera, pone l'accento a l'Arte e la Cultura considerato il ricco calendario di eventi dedicati all'opera lirica e artistica che ogni anno (continua)