Home > Keyword : natale 2020 cliccata 258 volte

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’obiettivo principale di facilitare gli utenti creando un sito che li faccia sentire a proprio agio, che li invogli a scoprire il suo magico mondo di creazioni Haute Couture, Arte da Indossare, abiti ...

Lovely Christmas Day il nuovo singolo di Giangi Bonsaver per il Natale 2020

Con Lovely Christmas Day di Giangi Bonsaver ritorna la magia del Natale con un vero e proprio inno alla gioia, alla musica, all’amicizia e naturalmente all’Amore. Dal 20 Novembre sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica   Lovely Christmas Day ( D'Herin Records) di Giangi Bonsaver   Ritorna la magia del Natale con un vero e proprio inno alla gioia, alla musica, all’amicizia e naturalmente all’Amore. Giangi  Bonsaver ci regala un  nuovo brano inedito capace di scaldare il cuore come un abbraccio. Come i più celebri brani della tradizione natalizia, “Lovely Christmas Day” sa regalarci attimi di gioia, spensieratezza e riflessione e ci ricorda che il Natale è sempre una festa me...

musica | spettacolo | natale | Giangi Bonsaver | Lovely Christmas Day | natale 2020 |