Home > Keyword : necrologia cliccata 602 volte

Ricordando Ermanno Olmi, grande maestro di cinema

In questi giorni si è spento il grandissimo regista Ermanno Olmi, aveva 86 anni ed era malato da molto tempo. Era Bergamasco di origine, è stato un grande regista Italiano e sceneggiatore. Il regista è nato in una famiglia contadina.   Da giovane il regista Ermanno Olmi iniziò a studiare arte drammatica in Italia, per poter mantenersi gli studio trovò lavoro alla Edison dove organizzava attività ricreative dei dipendenti e comincia a realizzare dei documentari relativi alle produzioni industriali. Da giovanissimo iniziò a studia...

Ricordando Ermanno Olmi | è morto Ermanno Olmi | Ermanno Olmi | anniversario morte Ermanno Olmi | morte | necrologi | necrologie | necrologio | necrologia | morto |

Pag: [1]

Summer edition: distribuzione di materiale informativo a Jesolo

L’informazione per prevenire l’uso delle sostanze stupefacenti. I giovani volontari di Mondo Libero dalla Droga di Padova, il prossimo sabato 8 agosto, dalle 20:30, in piazza Mazzini a Jesolo, daranno vita a una distribuzione di materiale informativo per prevenire l’uso delle sostanze stupefacenti.  La distribuzione verrà trasmessa in diretta Facebook, per dare la possibilità a chi desidera di poterla seguire anche a distanza. Questa attività rien (continua)

Summer edition: distribuzione di materiale informativo a Jesolo

La Via della Felicità applicata al mondo del lavoro

Secondo webinar gratuito per ripristinare fiducia e onestà nel posto di lavoro. Viviamo in un mondo di immoralità e criminalità crescente. Ne sentiamo le ripercussioni ogni giorno. I furti dei dipendenti causano un terzo di tutti i fallimenti e costano ai datori di lavoro un miliardo di dollari l’anno. Le frodi assicurative superano gli 80 miliardi di dollari l’anno con falsi incidenti, infortuni e malattie. Alla radice di tutto questo troviamo la perdita dei valori mo (continua)

Progettazione innovativa: “Concorso di idee” 2019 premia la sostenibilità

Spazio alla progettazione efficiente Ogni anno Viessmann Italia premia i migliori progetti che nell’ambito della progettazione termotecnica e dell’architettura si sono distinti per l’efficienza energetica e la sostenibilità. Un premio dall’alto carico valoriale che riconosce ai professionisti premiati il grande impegno per la tematica ambientale e l'innovazione. I progetti presentati al Con (continua)

Promo Deutz-Fahr 6140: elevata tecnologia al tuo servizio grazie agli incentivi

Trattori agricoli: Cordini lancia la strepitosa promozione Deutz-Fahr 6140 usufruendo degli incentivi a sostegno dell’agricoltura oggi disponibili. Far ripartire l’agricoltura puntando con forza sull’innovazione grazie agli incentivi. Con questo proposito Cordini Srl – azienda leader nella vendita e noleggio macchine agricole – lancia un’offerta incredibile sfruttando gli incentivi a disposizione: Deutz-Fahr 6140 ALL. A ad un prezzo supervantaggioso.Appartenente alla nuova serie 6 di trattori compatti, ciascuno disponibile con trasmissio (continua)