Home > Keyword : negozi roma cliccata 243 volte

Fine dei saldi invernali a Roma: grandi occasioni fino al 15 febbraio 2016. Due weekend di shopping pernottando a Hotel Centrale Roma

Shopping romano approfittando degli ultimi 10 giorni di saldi invernali: ecco le vie più note e per tutte le tasche, raggiungibili con comodità da Hotel Centrale Roma, l’albergo ad angolo con via del Corso e via del Babuino, con l’aggiunta di una serie di regole che i commercianti devono rispettare per non ingannare i clienti Nella città eterna i saldi della collezione autunno/inverno 2016 sono cominciati il 5 gennaio e termineranno il 15 febbraio: conviene approfittare di questi ultimi 10 giorni e di ben due weekend per fare un ottimo shopping a prezzi co...

Pag: [1]

TessitoreRicevimenti.it allestisce l'originale matrimonio a tema autunnale a Villa Marta a Roma

TessitoreRicevimenti.it, leader dell'organizzazione matrimonio a Roma allestisce il ricevimento a tema autunnale presso Villa Marta (villa ricevimenti Roma) Il Matrimonio a tema “Autunno” è uno dei temi più particolari e belli in assoluto poiché non fa troppo caldo ma non fa neanche troppo freddo.È senza alcun dubbio la stagione perfetta per sposarsi.Ogni ospite sarà soddisfatto grazie al clima favorevole e alla bellissima atmosfera autunnale che solo una Location come Villa Marta sa ricreare.I tavoli del vostro evento saranno abbelliti dai color (continua)

Ailsa und Julian genossen einige glückliche Konfetti-Momente

Ailsa und Julian genossen einige glückliche, gerade verheiratete Konfetti-Momente auf der Hoteltreppe, bevor sie mit ihrer schönen Hochzeitsfeier ein paar Gruppenfotos machten. „Wir sind nicht überwältigend in öffentlichen Liebesbekundungen zwischen uns beiden und wir waren ein wenig besorgt, dass alle Augen auf uns gerichtet waren, also haben wir uns an die üblichen Gelübde ohne Lesen gehalten. Es war eine kurze Zeremonie, aber es war eine Zeremonie, mit der wir uns wohl fühlten. „ Ailsa und Julian genossen einige glückliche, gerade verheiratete Konfetti- (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BARBARA TODISCO

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari amici lettori, oggi abbiamo la qualificante opportunità di farvi conoscere Barbara Todisco, una bravissima cantante dalla voce rotonda, intensa e coinvolgente.Per essere coinvolti nel suo groove basta ascoltare la sua versione di “PROMETTIMI” https://www.talent-time.it/contestants/zhbarbara-todisco-promettimi/ e siamo certi che dopo che lo avrete fatto la penserete esattamente come noi.L’ (continua)

SKY Diallo il cantante Rap che ha fatto innamorare con la sua musica Putin

SKY Diallo   il cantante Rap che ha fatto innamorare con la sua  musica Putin
SKY Diallo è un cantante Rap trap hip hop afro dance. Ha lanciare il cantante è stato il noto organizzatore di eventi Alfio Quattrocchi.  Alfio Quattrocchi si e' distinto per aver organizzato molti eventi di successo adesso ha lanciato Sky Diallo un cantante dal talento micidiale.  Con lui sul parco si sentono l ' emozioni e le vibrazioni della musica. Al suo concerto che ha avuto un gra (continua)

Tekbin, il cassonetto intelligente con blockchain per la distruzione dei documenti cartacei in conformità al GDPR

Tekbin, il cassonetto intelligente brevettato dalla società materana Stella All in One S.r.l. che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione per essere in compliance al GDPR e per proteggersi dal trashing. Tekbin, il cassonetto intelligente che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione.Si tratta del risultato delle attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale condotte dalla società materana Stella All in One Srl in sinergia con la PMI innovativa materanaiInformatica (nota per progetti di (continua)