Home > Keyword : negozi roma cliccata 205 volte

Fine dei saldi invernali a Roma: grandi occasioni fino al 15 febbraio 2016. Due weekend di shopping pernottando a Hotel Centrale Roma

Shopping romano approfittando degli ultimi 10 giorni di saldi invernali: ecco le vie più note e per tutte le tasche, raggiungibili con comodità da Hotel Centrale Roma, l’albergo ad angolo con via del Corso e via del Babuino, con l’aggiunta di una serie di regole che i commercianti devono rispettare per non ingannare i clienti Nella città eterna i saldi della collezione autunno/inverno 2016 sono cominciati il 5 gennaio e termineranno il 15 febbraio: conviene approfittare di questi ultimi 10 giorni e di ben due weekend per fare un ottimo shopping a prezzi co...

Pag: [1]

-Brusciano - Mariglianella: Debutto di Angelo Raffaele Tramontano con “Scri(vi)vere” una “Raccolta di #QuasiPoesie”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano - Mariglianella: Debutto di Angelo Raffaele Tramontano con “Scri(vi)vere” una “Raccolta di #QuasiPoesie”. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano e Mariglianella risorge la poesia, dopo il recente debutto di Giuseppe Vacca con “L’Ala del silenzio”, edizione Melagrana, continua la rianimazione a suon di versi e la messa in circolo di positi (continua)

A POSILLIPO ARRIVA IL RISTORANTE "LA SCOTTONA"

A POSILLIPO ARRIVA IL RISTORANTE
  Domenica 17 novembre ore 18 a Napoli in Via Posillipo taglio del nastro per l’originale ristorante “La Scottona Posillipo”.   Frutto del progressivo potenziamento della clientela e del desiderio degli affiatati soci Luca Nettuno, Daniele Matera,Leandro Matera e Fabrizio Broegg,di portare La Scottona anche in altre location partenopee d’élite.   (continua)

Sarah in radio e nei digital store con il nuovo singolo “Mountain top”

“Mountain Top” non è solo il titolo dell’album, ma anche del singolo estratto dallo stesso, la prima canzone nella tracklist del disco, brano che Sarah ha scelto per presentare il nuovo lavoro alle radio. Dopo l’uscita del primo singolo, “Home”, ormai due anni fa, e del secondo, “World”, a Maggio 2018, la cantautrice era alla ricerca d (continua)

Margherita Hack nell’arte: il concorso alla Milano Art Gallery indetto da Salvo Nugnes

Torna a Milano l’atteso concorso d’arte La Signora delle Stelle. Dedicata alla memoria della celebre astrofisica Margherita Hack, la competizione artistica vedrà la premiazione dei vincitori a partire dalle 16 di sabato 14 dicembre, data che consacrerà anche l’apertura della relativa esposizione. Il tutto avrà luogo presso la storica Milano Art Gallery, prima (continua)

The Matcha feat Gaudi -Se pioverà (Weathering with you)

The Matcha è il duo nato dalla collaborazione tra Julia Hime, lead voice de “Il Velivolo Ghibli”, band vincitrice del Cartoon Music Contest nel 2016, e le produzioni elettroniche di DJ-V. Ha debuttato sul palco di Radio Bruno Estate a Mantova nel 2017 con l’inedito “Estate made in Japan”, trasmesso da più di 150 radio, di cui è stato reali (continua)