Home > Keyword : nero events cliccata 414 volte

Massimo Leonardelli “Cicerone” per Carlo Ponti Jr.

Il Vice Presidente di NERO Hotel Group presso la tomba di Papa Wojtyla. Un’estate di lavoro per il Maestro Carlo Ponti Jr. - direttore d’orchestra e compositore, nonché figlio dell’amatissima Sofia Loren e di Carlo Ponti -  che in questi giorni si trova a Roma per lavoro. Intento a visitare i luoghi romani da cui trarre ispirazione, ha scelto Massimo Leonardelli, grande amico della nota madre, come guida presso le tomba del compianto Papa Giovanni Paolo II, al quale tutta la famiglia Ponti è particolarmente devota. L’ultima volta del Maestro Pon...

blastness | nero hotels group | nero events | auditorium della musica | carlo ponti | carlo ponti jr | massimo leonardelli | papa giovanni paolo II | papa wojtyla | roma | sofia loren |

Pag: [1]

Un LAVORO DIGITALE per rispondere alla CRISI dei nostri tempi.

Una nuova Piattaforma Online si è affacciata al mondo dell'E-commerce, nuova si fa per dire, ha 10 anni di storia e nel frattempo si è evoluta con un modello di Business unico e geniale! Oggi l'industria dei Metalli Preziosi, ha come Leader di riferimento la Piattaforma Online GIG-OS.com, presente nei 5 Continenti, sede legale in Inghilterra, 4 milioni di persone da ogni paese del mondo la ut (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALEXIA BARREL

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Eccoci ancora con voi egregi lettori delle interviste dello Strillone.Oggi l’artista di turno si chiama Alexia Barrel e senza esagerare possiamo dire che si tratti di una voce straordinaria. La sua versione dell’immortale brano “AVE MARIA” https://www.talent-time.it/contestants/alexia-barrel-ave-maria/ che vi invitiamo ad ascoltare, ci trasporta in una magnifica atmosfera. Lei non si occup (continua)

Agenzia servizi lusso Milano