Home > Keyword : neuroendocrini cliccata 231 volte

ZoomZebra #Run4Net

La corsa solidale ZoomZebra #Run4Net, giunta quest’anno alla terza edizione, torna a Milano con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di NETITALY Onlus e A.I. NET Vivere la Speranza Onlus, realtà che da decenni offrono sostegno ai malati di tumore neuroendocrino e alle loro famiglie. L’iniziativa è promossa dalla società sportiva dilettantistica Leone XIII Sport e si avvale del contributo del gruppo farmaceutico Ipsen. La corsa – non competitiva - partirà alle 10.00 di sabato 21 aprile dall’Arena Civica dove sarà all...

zoomzebra | corsa | solidale | tumori | neuroendocrini | k brand | leone xiii |

Cocaina, una polvere bianca letale!

Con la cocaina si attraversa una fase breve e intensa in cui ti senti “su”, immediatamente seguita da una profonda depressione, nervosismo ed un forte desiderio di una maggior quantità di droga. Le persone che ne fanno un uso frequente, spesso non mangiano o non dormono in modo appropriato. La Cocaina è una delle droghe più pericolose che l’uomo conosca. Una volta che si incomincia ad assumere droga, si è rivelato quasi impossibile liberarsi dalla sua presa, sia fisicamente che mentalmente. Fisicamente stimola i recettori chiave (terminazioni nervose che cambiano quell’organo sensitivo del corpo) all’interno del cervello che, a loro volta, creano un’ euforia a cui le persone che ne f (continua)

Ministri Volontari di Scientology per la prevenzione

Distribuiti 200 opuscoli in alcuni esercizi commerciali della zona Garibaldi per una maggiore prevenzione del contagio. Un gruppo di Ministri Volontari di Scientology bresciani hanno promosso i comportamenti individuali di prevenzione dal contagio.In questi giorni un piccolo gruppo di Ministri Volontari bresciani, hanno posizionato oltre 200 opuscoli della serie "Stai Bene" presso alcuni locali intorno a Piazza Garibaldi. Duecento opuscoli con le più semplici precauzioni per la protezione dal contagio, sono stati m (continua)

Joe T Vannelli alla Rocca di Lonato del Garda: giovedì 11 marzo la diretta su Fb di Live on Tour, lo show itinerante che promuove il patrimonio italiano a suono di house music