Home > Keyword : neuroendocrini cliccata 253 volte

ZoomZebra #Run4Net

La corsa solidale ZoomZebra #Run4Net, giunta quest’anno alla terza edizione, torna a Milano con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di NETITALY Onlus e A.I. NET Vivere la Speranza Onlus, realtà che da decenni offrono sostegno ai malati di tumore neuroendocrino e alle loro famiglie. L’iniziativa è promossa dalla società sportiva dilettantistica Leone XIII Sport e si avvale del contributo del gruppo farmaceutico Ipsen. La corsa – non competitiva - partirà alle 10.00 di sabato 21 aprile dall’Arena Civica dove sarà all...

zoomzebra | corsa | solidale | tumori | neuroendocrini | k brand | leone xiii |

Come arginare le infezioni correlate all’assistenza? “Programmazione, risorse adeguate e personale dedicato”

25 giugno 2021 - Quando si parla di antimicrobico-resistenza (AMR), ossia la resistenza dei batteri alla gran parte degli antibiotici, sono indispensabili i programmi di prevenzione, per limitare il fenomeno, così come la ricerca di nuove terapie, per arginarlo. Le tempistiche di realizzazione, approvazione, accesso e disponibilità per un nuovo antibiotico sono un percorso ad ostacoli e vi è la tendenza ad utilizzare i nuovi antibiotici soltanto dopo altre terapie impiegate da anni e di cui si conoscono gli effetti collaterali. 25 giugno 2021 - Quando si parla di antimicrobico-resistenza (AMR), ossia la resistenza dei batteri alla gran parte degli antibiotici, sono indispensabili i programmi di prevenzione, per limitare il fenomeno, così come la ricerca di nuove terapie, per arginarlo. Le tempistiche di realizzazione, approvazione, accesso e disponibilità per un nuovo antibiotico sono un percorso ad ostacoli e vi è la te (continua)

Quando la moderna telefonia addolcisce le vacanze

Gradualmente per molti inizia la pianificazione delle vacanze. Grazie alle attuali regolamentazioni è possibile spostarsi a tale scopo sia all'interno del proprio Paese si all’estero. A fronte di un anno in cui i più hanno rinunciato a viaggiare, molti vorrebbero coglierne l'opportunità questa estate. Ora più che mai, l’implementazione di buone misure igieniche da parte dell’hotel dove si soggiorna è garante di una vacanza spensierata. Dopo tutto, le ferie sono fatte per rilassarsi e sfuggire alla vita quotidiana. Berlino | Nel corso dello scorso anno l'industria alberghiera ha dovuto sopportare misure draconiane. Poter finalmente riaprire per la stagione estiva è quindi ancora più gratificante, ma per  soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, sono necessari strumenti efficaci che supportino l’erogazione di servizi discreti e affidabili.Snom, marchio premium di caratura globale per la moderna tele (continua)

Fabbro Bruno pronto intervento

Fabbro Bruno pronto intervento offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione, sostituzione e apertura di porte e serrature. Contattateci al 3755069868 e vi manderemo del personale qualificato e specializzato a risolvere il problema. Fabbro Bruno Pronto Intervento opera tutto il giorno dalla mattina alla mattina seguente, questo grazie alla collaborazione che noi abbiamo creato con diversi fabbri specializzati, ogni fabbro ricopre una zona, quello più vicino a casa vostra si recherà da voi, cosi abbattiamo i costi.Fabbro Bruno Pronto Intervento è infatti economico oltre che tempestivo nei tempi e professionale, possiamo dire c (continua)

Dopo The Voice Senior, Pietrosauro e Clementino tornano insieme su "Favorita", il loro nuovo singolo

Dopo The Voice Senior, Pietrosauro e Clementino tornano insieme su
Dopo l'affinità raggiunta a The Voice Senior, Pietrosauro e Clementino approdano insieme nei digital store con "Favorita", una "taranta-trap" tutta da ballare Dopo aver infiammato il palco di The Voice Senior Italia con un freestyle che ha fatto il giro dei principali social network - collezionando un numero incredibile di visualizzazioni in pochissimi giorni - Pietrosauro e Clementino tornano ad unire stili e voci in “Favorita” (THEWEBENGINE), il loro nuovo singolo.Due generazioni, due universi apparentemente distanti, quasi antitetici, trovano nella m (continua)

1° TROFEO DEL CIOCCO E VALLE DEL SERCHIO IN TOSCANA, L’ANTIPASTO MONDIALE È SERVITO

La 1.a edizione del Trofeo del Ciocco e Valle del Serchio scatterà il prossimo 4 luglio al ‘Ciocco’ Appuntamento valevole per la Coppa Toscana che vede Leonardo Paez e Diego Arias Cuervo in testa Tre percorsi disponibili: Junior 25,6 km, Granfondo 40 km e Marathon 61,6 km adatti a tutti i tipi di bikers Iscrizioni aperte, quote bloccate a 35 euro fino al 2 luglio, 30 euro per gli iscritti al circuito di Coppa Toscana Manca davvero poco alla 1.a edizione del Trofeo del Ciocco e Valle del Serchio che il 4 luglio scatterà dalla tenuta de ‘Il Ciocco’ (LU). Sarà l’antipasto dell’appuntamento iridato che a fine settembre animerà la località toscana, nonché la prima grande occasione per provare e toccare con mano il percorso, proprio in vista dei Campionati del Mondo Master Mtb Marathon. A dirigere le operazioni orga (continua)