Home > Keyword : new business marketing comuni cliccata 741 volte

Expo Summit e “Global Marketing Special Day”: Expo 2015, Mobile Customer Experience and Digital Payments

Il 27 febbraio 2014, secondo giorno dell’Expo Summit sul marketing, la comunicazione e il digital world, si parlerà di tecnologie all’avanguardia e dell’imperdibile occasione del grande evento che si svolgerà a Milano nel 2015 Quest’anno grande anteprima sulle opportunità dell’Expo 2015: ecco il tema dello “Special Day” del Global Marketing Expo Summit, il 27 febbraio 2014 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR). “Special Day Expo2015 Opportunities. Eventi sul territorio, interazione con la S...

Un sistema di incontri b2b: il new business coniugato con workshop e convegni di alto profilo al Global Marketing Expo Summit

Le aziende, in un momento di particolare complessità, hanno necessità di incontrare le agenzie di comunicazione digitale e tradizionale per comprendere gli scenari di intervento. Il format su appuntamento del Global Marketing Expo Summit, veloce e concreto, si alterna a workshop brevi e a convegni ed è diretto alla business community del marketing, della comunicazione e del digital world. Il format è costituito da un sistema di incontri b2b calibrato sui reali interessi delle aziende e sulle specifiche soluzioni offerte dai fornitori. Il 27 febbraio lo ‘Sp...

Pag: [1]