Home > Keyword : noia cliccata 589 volte

La televisione "chiude per ferie" , repliche e noia in onda per tre mesi.

La televisione
Roma -  Arriva il mese di Giugno, e come di consueto chiudono tutti i programmi principali della televisione sia pubblica che privata. Premesso che è più che giusto dare uno stacco almeno per qualche mese , prima di ritornare in onda da settembre con il fresco, ma la cosa che i più ritengono "scandalosa" è che a sostituire i palinsesti tradizionali come  "La Prova del cuoco" , "Buon Pomeriggio Italia" , "I fatti vostri" , "Affari Tuoi" ecc ecc , ci sono repliche viste e riviste, tanto che se non fosse ...

tv | televisione | chiusa | per | ferie | pausa | estiva | programmi | repliche | noia | ascolti | auditel | palinsesti |

E' morto Franco Califano, da tempo malato. Aveva 75 anni