Home > Keyword : noleggio attrezzatura sci cliccata 537 volte

Snowspace, la nuova idea di noleggio online di sci, scarponi, snowboard

Il noleggio di sci è online. Un sistema del tutto nuovo e conveniente per poter dire basta alle noiose file kilometriche dal noleggiatore, alle ore e ore trascorse in attesa, per riuscire ad accaparrarsi un paio di sci o di scarponi non usurati o quantomeno idonei alle nostre misure o esperienze di neve. La serenità e la tranquillità della nostra sciata è legata soprattutto alle attrezzature da neve che utilizziamo, low cost o low quality non possono essere barattati con le esigenze di sicurezza e prudenza che uno sport così divertente, ma al tempo stesso &ld...

noleggio sci online | affitto attrezzatura snowboard | noleggio sci e scarponi | affitto attrezzatura sci | snowspace | noleggio attrezzatura sci e scarponi |

Con Snowspace il noleggio di sci e scarponi è online

La Befana del 2011 sarà innevata?  E’ questa la notizia che si cerca di capire nelle ultime ore. D’altronde la stagione invernale è ai suoi inizi e in tanti non vogliono perdere l’opportunità di poter trascorrere il lungo ponte del 6 sulla neve.   Di solito quando ci sono partenze da organizzare all’ultimo minuto, ci si scontra sempre con due problemi fondamentali: il primo, la necessità di trovare un alloggio per il weekend e, il secondo, di avere già pronta l’attrezzatura da sci da utilizzare. Al primo problema si p...

noleggio sci e scarponi | affitto attrezzatura sci | snowspace | noleggio attrezzatura sci | noleggio snowboard | noleggio online sci | noleggio online attrezzatura sci |

"THULE" AL TRAGUARDO DEI CINQUANT'ANNI: UN PREZIOSO VOLUME RACCONTA L'IMPEGNO CULTURALE DELLA CASA EDITRICE FINO ALLA FONDAZIONE

Il catalogo, la storia, le stanze e i personaggi di una realtà prestigiosa e indipendente, lungimirante e capace di scelte coraggiose Cinquant'anni di attività rappresentano un traguardo importante e, certamente, una ricorrenza che non può passare inosservata.La casa editrice "Thule", fondata e diretta dal professore Tommaso Romano, li celebra con un volume che ripercorre le tappe di un impegno culturale articolato tra saggi, riviste, libri e interventi alternativi di personalità di una cultura orgogliosamente non schierata (continua)

"ESTATE" con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali

“ESTATE” con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali (NEWTEAMMUSIC/BELIEVE).  Il brano anticipa l’uscita del nuovo album di Franco Micalizzi “Travolto dall’irresistibile richiamo degli intrepidi anni ’60 in una notte d’estate”.“Il lungo titolo di questo album è (continua)

"Dile" è il nuovo singolo di Estoy Pocho

La giovane promessa dell’urban latin italiano Estoy Pocho, dopo il debutto nel 2019 con “Senza Te” ed il successo di “Otra Noche” (2021), torna nei digital store con “Dile” (No Limit Group), il suo nuovo singolo.Il brano, prodotto dall’estro creativo del celebre ed ormai fidato producer Dany De Santis, segue la scia emozionale delle precedenti release, avvolgendo l’ascoltatore in un abbraccio musi (continua)

-Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo) Nel mondo, secondo l’UNICEF, le persone con disabilità sfiorano il numero di un miliardo e di queste circa 240 milioni sono bambini e adolescenti con crescente svantaggio rispetto ai coetanei non disabili. In Italia, dati Istat 2019, le persone con disabilità sono 3 milioni e 150mila ( (continua)

“Vivere e morire in trincea”, ecco il nuovo libro di Marcello Caremani

“Vivere e morire in trincea”. Questo è il titolo del nuovo libro di Marcello Caremani che, insieme al figlio Francesco, ha condotto un’indagine volta a portare alla luce le difficoltà e le sofferenze vissute dai soldati nelle trincee durante la Prima guerra mondiale, nella quale contrassero molte malattie, alcune conosciute e altre mai viste. Il saggio, edito da Arancia Publishing (marchio d (continua)