Home > Keyword : noleggio auto breve termine cliccata 616 volte

Noleggio auto a breve termine di vetture e veicoli commerciali

Offrire un’auto a noleggio adatta a qualsiasi esigenza, perfetta in termini di volume, prestazioni e comodità, è la missione di Gimax. Da sempre dalla parte dei clienti, garantisce la massima efficienza in termini di servizio e prestazione del mezzo. Il noleggio a breve termine permette di noleggiare una vettura per un periodo molto esiguo o fino a un massimo di 12 mesi. È particolarmente indicato per chi ha bisogno temporaneamente di una citycar per muoversi con agilità nel traffico cittadino, o per chi deve andare in vacanza e necessita di un mezzo abbastan...

noleggio auto | noleggio auto breve termine | noleggio breve termine |

Autonoleggio a Milano in Stazione Centrale, con Maggiore hai Milano ai tuoi piedi!

Milano è senz’altro il cuore del sistema economico del nord Italia, con la Borsa, le grandi Case di moda e design, le mille attività produttive. E i dintorni della città non sono da meno, altrettanto ricchi di realtà economiche ed aziendali unite in una fitta rete imprese di piccole e medie dimensioni che sono disseminate nelle province, e nelle cittadine dell’hinterland. Chi viaggia per lavoro sceglie ormai sempre più spesso l’Alta Velocità ferroviaria per arrivare direttamente in centro e spostarsi eventualmente nei dintorni....

autonoleggio milano stazione centrale | noleggio auto milano centrale | noleggio auto breve termine | noleggio auto stazione milano | autonoleggio stazione centrale milano |

Zooka pubblica "Via'- Il nuovo Ep dell'artista siciliano

Zooka pubblica