Home > Keyword : non c �� tempo cliccata 1 volte

Integratori alimentari, la cura della pelle parte dallinterno

Con vitamine e minerali, gli integratori sono i nuovi alleati di bellezza che agiscono direttamente dallinterno, per contrastare i radicali liberi e il foto-invecchiamento. Il Prof. Leonardo Celleno, dermatologo e presidente AIDECO spiega tutti i benefici sulla pelle importante prendersi cura di s stessi, dallesterno ma anche dallinterno, perch - bene tenerlo sempre a mente - un corpo sano e bello non pu prescindere da unalimentazione equilibrata. Non sempre per ci che mangiamo in grado di sopperire eventuali carenze e un valido aiuto pu essere fornito dagli integratori alimentari, che si rivelano sempre pi ottimi alleati per avere uno sti (continua)

Bollette: in Toscana si speso l8,2% in pi rispetto alla media nazionale

Bollette: in Toscana si  speso l8,2% in pi rispetto alla media nazionale
Le bollette luce e gas sono tra le spese che pi pesano sui budget delle famiglie italiane; lo scorso anno, complice la riduzione del costo delle materie prime, le tariffe sono diminuite ma, di contro, le tante ore trascorse in casa hanno fatto salire i consumi, soprattutto per lelettricit. In Toscana, secondo lanalisi di Facile.it, il bilancio in chiaroscuro: la bolletta elettri (continua)

Emmanuele Macaluso EM314 - latleta pi green dItalia - partecipa alla Gimondi Bike Internazionale

Latleta torinese parteciper, il prossimo 26 settembre, alla Gimondi Bike Internazionale, la gara XCM di mountain bike. Continua la sua preparazione ai Campionati Europei Master di Tampere (Finlandia) 2023. Emmanuele Macaluso (aka EM314) ha ufficializzato la sua partecipazione alledizione 2021 della Gimondi Bike Internazionale, la prestigiosa gara di cross country marathon (XCM) di MTB che si terr ad Iseo il prossimo 26 settembre. La partecipazione alla kermesse sportiva - che misura 53,5 km per un dislivello di 1.100 metri - rientra nella preparazione che latleta pi green dItalia sta ef (continua)

In continua crescita il team di CM.com in Italia

La calda accoglienza riservata dal nostro Paese alle soluzioni di commercio conversazionale di CM.com ha portato lazienda ad investire sulla squadra italiana e a scommettere sul suo successo. Milano, 23 settembre 2021. A meno di un anno dallapertura sul mercato italiano, CM.com annuncia il rafforzamento del proprio team con lassunzione di tre nuove figure. Luca Stagnoli e Claudia Busacca sono entrati a far parte del team a giugno. Entrambi hanno il ruolo di Business Development Executive, che li vede impegnati nella promozione delle soluzioni di CM.com nel mercato (continua)

Gigi Les Autres alla 37 edizione di "The Look of the Year Fashion Award", fino al 26 settembre

Gigi Les Autres alla 37 edizione di
Gigi Les Autres (nella foto), hair stylist di livello internazionale, parteciper alla finale mondiale di "The Look of the Year Fashion Award", in programma tra Sanremo e la Riviera dei Fiori fino a domenica 26 settembre. Dopo un anno di stop dovuto al Covid, la manifestazione che ha lanciato top model come Cindy Crawford, Giselle Bunchen e Linda Evangelista metter in passerella 45 modelle e (continua)