Home > Keyword : novità outdoor cliccata 110 volte

MALARAZZA il nuovo singolo di SIRE/AS94

MALARAZZA  il nuovo singolo di SIRE/AS94
MALARAZZA , il suo nuovo singolo prodotto tra Italia e Francia, grido sociale di rivoluzione, in un mix di provocazione e racconto interiore SIRE/AS94 si avvicina alla musica all'et di 14 anni con la pubblicazione del suo primo disco "Sempre oggi". Lanno successivo pubblica il brano Sombre, il cui videoclip ufficiale supera velocemente le 200k di visualizzazioni.In seguito fonda il AIIDSTULL1994, un collettivo di artisti e firma il primo contratto discografico con l'etichetta Dance and Love.Nel 2020 entra nel roster di TRB rec di A (continua)

procida

Lisola di Procida, il suo nome e le sue origini si mescolano tra realt e leggenda. Tra le ipotesi pi suggestive, c quella che fa nascere il nome Procida da greco. "prochetai" cio giace. Se si guarda attentamente la morfologia di Procida, ci si accorge che lisola sembra giacere distesa e sdraiata nel mare. Invece altri, fanno derivare il nome di Procida, da una nutrice di Enea di Nome per lappunto Procida. La nutrice secondo la leggenda, stata sepolta sullisola. A meno di unora di aliscafo da Napoli, Procida famosa in tutto il mondo per le sue bellezze e i panorami suggestivi.Anche se Procida rispetto alle isole di Capri ed Ischia, la pi piccola del golfo di Napoli, stata la prima ad essere abitata. Dalle scoperte archeologiche secondo testimonianze attendibili, Procida fu occupata da coloni Calcidesi. La presenza ancor oggi rintracciabile d (continua)

Artigianato artisico, il grido di allarma di CNA Toscana

Non sono state oggetto di particolari restrizioni, ma hanno comunque pagato un prezzo altissimo, superiore a quello di molte altre realt colpite dalla pandemia. Sono le aziende dellartigianato artistico, che nel 2020 hanno subto un drastico calo di fatturato, con perdite comprese tra il 40% e l80%. La categoria ovviamente legata al turismo e, in assenza di flussi di visitatori, ha visto cola (continua)

"Platone" il singolo d'esordio della cantautrice romana Edi Este

Il 15 Gennaio 2021 uscito su tutti i digital stores il singolo desordio della cantautrice romana Edi Este, nome darte di Rosa Zumpano, prodotto, distribuito e promosso da Free Club Factory. Il singolo stato registrato, missato e masterizzato da Leonardo Angelucci presso il Free Club Factory Recording Studio di Montelibretti Il 15 Gennaio 2021 e uscito su tutti i digital stores il singolo desordio della cantautrice romana Edi Este, nome darte di Rosa Zumpano, prodotto, distribuito e promosso da Free Club Factory. Il singolo stato registrato, missato e masterizzato da Leonardo Angelucci presso il Free Club Factory Recording Studio di Montelibretti, partendo da unidea compositiva di base dellautrice, successivame (continua)

Le differenze che arricchiscono

Pordenone. Domenica 17 gennaio 2021 alle ore 16:00, sulla piattaforma Zoom,  si tenuto un incontro tra persone di fedi religiose diverse sul tema Dio. Lincontro, promosso dalla Chiesa di Scientology della citt di Pordenone, ha visto come ospiti Sikh, persone di origine ortodossa e ovviamente gli Scientologist stessi.Ogni partecipante al webinar ha potuto dare la propria visione sul (continua)