Home > Keyword : novit�� ISPO cliccata 1 volte

Puliamo i quartieri in azione nell'area di Borgomeduna

Puliamo i quartieri in azione nell'area di BorgomedunaSabato 23 ottobre dalle 9:30 alle 11:30 si svolta liniziativa Puliamo i quartieri nel quartiere di Borgomeduna. Il ritrovo previsto presso il parcheggio di via Prasecco, ha visto il radunarsi di circa 30 studenti dellistituto Mattiussi Pertini di Pordenone (ovviamente accompagnati dai loro insegnanti), alcuni volontari di (continua)

Nuvole negli occhi di FRANCESCO REITANO, raffinatezza allo stato puro

Tra atmosfere jazz e sonorit pop, arriva su tutte le piattaforme digitali Nuvole negli occhi, il nuovo singolo di Francesco Reitano. Classe, eleganza, raffinatezza. Francesco Reitano d voce al canto e sono Nuvole negli occhi. Tra atmosfere jazz e sonorit pop, arriva su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo dellartista catanese.Viene il momento in cui il ricordo accarezza dolcemente i pensieri trasformando il dolore in tenerezza, la mancanza in forza. Malinconiche le note suonate dal piano ci trasportano in un (continua)

Psicofarmaci, un tavolo informativo del CCDU

Nel centralissimo Corso Palestro a Brescia i volontari del CCDU Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani sono stati presenti stamattina con un tavolo informativo sugli psicofarmaci il cui consumo ormai molto diffuso. Gli psicofarmaci sono la risposta corretta ai disagi della vita ?Il CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, nella mattina di sabato 23 ottobre stato presente nel centralissimo Corso Palestro a Brescia con un tavolo informativo.Molte persone, incuriosite dal tema, spesso tralasciato, e rappresentato sui manifesti appesi al gazebo, si sono soffermate per chiedere informazioni. L'argoment (continua)

Una cocaina LETALE

A causa del suo costo elevato, la cocaina stata a lungo considerata la droga dei ricchi. Il crack, daltra parte, viene venduto a prezzo cos basso che anche i ragazzini possono permetterselo, allinizio. La verit che una volta che si diventa dipendenti, la spesa aumenta in relazione allaumento di necessit di supportarne labitudine. CHE COS IL CRACK? Il crack cocaina sotto forma di cristalli, che solitamente in forma di polvere1. Si presenta in blocchi solidi o cristalli di vario colore dal giallo al rosa pallido o al bianco. Il crack viene riscaldato e fumato. Viene chiamato cos perch fa un rumore di crepitio o scoppiettio quando viene riscaldato. Il crack, la forma pi potente in cui si presenta (continua)

5A EDIZIONE DEL PREMIO INTERNATIONAL EXCELLENCE AWARDS

dOPO LA PANDEMIA Napoli torna alla ribalta con il Premio organizzato dall imprenditore Gianfranco Unione con la direzione artistica di Luciano Carino, famoso image consulting Rai, che firmano la quinta edizione dellInternational Excellence Awards celebrata nella meravigliosa cornice di Villa Taurinus a Pozzuoli. Arte, Cultura, Medicina, Teatro, Cinema, Scienza, Imprenditoria, Cucina intesa come Arte, Abbigliamento e Moda Couture, Giornalismo, Musica, Sociale, Design, la manifestazione, presentata da Gaetano Gaudiero, nata con lobiettivo di celebrare e insignire con un prestigioso riconoscimento le Eccellenze che si sono distinte nel corso dellanno nei vari segmenti. International Excellence AwardsPozzuoli (Na) Villa Taurinus 31 ottobre ore 20.00 Dopo un anno di sosta forzata per la pandemia si celebra a Napoli la 5 edizione del Premio International Excellence Awards con la presenza di un parterre ricchissimo di presenze che spaziano dal mondo del giornalismo, al teatro, al cinema, alla musica, alla cucina, alla canzone, allimprenditoria, allasso (continua)