Home > Keyword : novit�� autunno inverno 2014 cliccata 1 volte

Forte del pi piccolo coraggio

Il romanzo di Stefano Trinci sar disponibile a partire da oggi sul sito delleditore. Diego e Marco vivono a Roma e sono amici dinfanzia. In una delle tante sere trascorse al pub conoscono Luca: ne nasce un trio che si cementa rapidamente, a dispetto di differenze caratteriali molto marcate. Cos, per lestate, organizzano un viaggio: nelle intenzioni una vacanza libera e sfrenata, che nei fatti, per, sconvolge ferocemente le loro vite di quasi trentenni.Luca, vittima di un (continua)

Pubblicato online il catalogo artisti special limited edition curato da Elena Gollini con omaggio a Dante Alighieri

La Dott.ssa Elena Gollini ha curato la III edizione del Catalogo degli Artisti Selezionati pubblicato all'interno del suo blog www.elenagolliniartblogger.com che contiene al suo interno come plus valore aggiunto uno speciale omaggio celebrativo ad honorem al sommo Dante Alighieri nell'anniversario simbolico dei 700 anni dalla morte. Il catalogo contiene infatti degli scritti dedicati all'e (continua)

KREACASA CRESCE DEL 250% (GRAZIE AI SOCIAL)

Bilancio in crescita per lazienda di San Biagio di Callalta capace di portare la vendita dei materiali di pregio su Facebook. Staff femminile e vocazione digitale, il fatturato a quota un milione e mezzo di euro. Il Ceo, Emmanuele Setten: Siamo i pionieri nel mercato on line delledilizia. E tutto era iniziato per una ristrutturazione di un bagno e da un lotto fallimentare Durante il lockdown molte aziende delledilizia si sono arrese. Non accaduto alla Kreacasa di San Biagio di Callalta, nel Trevigiano, che ha lanciato una campagna social senza precedenti per un settore, quello della progettazione edile, che poco connesso al mondo dei social. In poche settimane sono state spedite gratuitamente a casa dei clienti di mezza Europa circa diecimila piastrelle con lo (continua)

Harem, il nuovo singolo di Caruccio fuori il 30 novembre

Dal 30 novembre disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming Harem, il nuovo singolo di Caruccio (aka Fractae). Dal 30 novembre disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming Harem, il nuovo singolo di Caruccio (aka Fractae).Harem segna linizio del nuovo percorso musicale di Paolo Caruccio, cantautore e producer della scena torinese gi conosciuto come Fractae. Il brano un concentrato di chitarre dal sapore britannico che si fondono in un sound ipnotico Indie Rock (continua)

Una simbolica camminata da Arezzo alla Spagna per tutelare lambiente

Una simbolica camminata da Arezzo alla Spagna per tutelare lambiente e ridurre le emissioni nocive di carbonio. Liniziativa dellAccademia Britannica - IH Arezzo ed inserita allinterno del progetto 40.000km Walk che stato promosso a livello mondiale da International House, una delle pi grandi e antiche reti internazionali di scuole associate in cinquantadue Paesi, con lobiet (continua)