Home > Keyword : novit�� cliccata 1 volte

I numeri di Tecnicaer Engineering, sotto la guida di Fabio Inzani, dopo un anno di pandemia

Fabio Inzani, Presidente e Amministratore Delegato di Tecnicaer Engineering, pu dirsi contento dei risultati raggiunti dallazienda nonostante gli effetti della pandemia Tecnicaer Engineering, societ di ingegneria guidata da Fabio Inzani, riuscita meglio di altre a rispondere alle difficolt derivate dalla pandemia, aumentando il proprio fatturato e ampliando il portafoglio ordini.La risposta di Tecnicaer Engineering, guidata da Fabio Inzani, alla pandemiaL'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19 ha avuto conseguenze devastanti su tutta l'e (continua)

Maurizio Tamagnini: FSI protagonista di Inside Finance, intervista al CEO

La crescita delle imprese italiane e il ruolo di FSI: l'episodio di "Inside Finance" con protagonista il CEO Maurizio Tamagnini disponibile sulle piattaforme Spotify e SpreakerMaurizio Tamagnini: l'impegno di FSI nel promuovere le eccellenze dell'imprenditoria italiana nel mercato dei capitali"FSI un Fondo privato, ma istituzionale. il pi grande fondo di capitale di rischio dedicato alle az (continua)

Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo

Ogni settimana d'agosto il sound di Mitch B., dj producer romagnolo sempre in movimento, si fa sentire forte e chiaro in tre location d'eccellenza: ogni marted sonorizza l'Art Dinner del Donna Rosa 38 a Marina di Ravenna. Ogni venerd al sofisticato White Beach di Cervia (RA), dove insieme alla musica protagonista il pesce fresco. Ogni sabato, infine al Byblos di Riccione, insieme ad artist (continua)

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e "In the Sky"

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e
Gioved 5 agosto 2021 il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman fa divertire con il suo sound e la sua energia l'Easy di S'Archittu (Oristano), un posto splendido in cui vivere tramonto, cena e dopocena. Venerd 6 agosto si sposta come sempre sulla Terrazza del Lazzaretto a Cagliari, mentre sabato 7 la sera all'American Beach Bar di Maddalena Spiaggia (CA). Sarebbe gi abbastanza ma non tutt (continua)

IL GESTIONALE ITALIANO IN CLOUD: 7 MOTIVI PER SCEGLIERE D.NET

D.net il software gestionale in cloud completamente italiano per supportare le aziende che necessitano di flessibilit, personalizzazioni, facile da usare e subito pronto senza grandi investimenti iniziali. L GESTIONALE ITALIANO IN CLOUD: 7 MOTIVI PER SCEGLIERE D.NETD.net  il software gestionale in cloud completamente sviluppato da Asp Italia per supportare tutte le aziende che necessitano di flessibilit, personalizzazioni, facile da usare e subito pronto senza grandi investimenti iniziali.Asp Italia ha sviluppato D.net, lerp in cloud in grado di soddisfare le pi particolari e (continua)