Home > Keyword : numeriche evento cliccata 48 volte

IV Forum Internazionale To Be Verona: tutti i numeri dell’evento

Verona, Ottobre 2018 - Si è svolto sabato 20 ottobre 2018, nell’Auditorium di Palazzo della Gran Guardia, il IV Forum Internazionale To Be Verona “Disruptive Learning”, che ha registrato importanti numeri in termini di affluenza contando oltre 350 partecipanti, di cui 120 imprenditori e professionisti, 220 studenti, 16 giornalisti di testate nazionali, locali ed economiche.  Determinante il coinvolgimento attivo dei giovani, che sono stati invitati a mettersi in gioco immaginando la Verona del futuro, con risultati sorprendenti: infatti, nella giornata del 17 ott...

to be verona | disruptive learning | iv forum internazionale to be verona | numeriche evento |

Pag: [1]

RC auto: Latina è la città laziale dove la prima classe costa di più

Secondo l’osservatorio RC auto di Facile.it*, a luglio 2019 la media delle offerte disponibili online per assicurare un veicolo nel Lazio era pari a 560,31 euro, valore in calo del 2,71% rispetto a luglio 2018. Ma come cambiano le tariffe per gli automobilisti più virtuosi? A giudicare dalle offerte non tutti i conducenti in prima classe sono uguali e, a parità di profilo, nell (continua)

India Blake Johnson, con l’exibition “Light & Space” torna in Italia con la sua arte fotografica

Un graditissimo ritorno in Italia per India Blake Johnson, con l’exibition “Light & Space” la mostra fotografica curata dalla Project Manager e Curatrice Artistica Giulia Vallucci che da tempo segue l’artista. La mostra, allestita nello splendido Palazzo Boncompagni di Arpino (FR) è stata patrocinata dalla Fondazione Umberto Mastroianni di cui ne è Pr (continua)

Allattamento: l'effetto protettivo per il tumore al seno

A cura di: Ufficio Stampa Sorgente Genetica   Il cancro al seno è una delle neoplasie maggiormente diagnosticate nella popolazione femminile [1]. Si tratta di una malattia che in Italia colpisce più di cinquantamila donne ogni anno. Nonostante questa percentuale così alta si tratta della neoplasia con i tassi di sopravvivenza più alti, e le probabilit&agrav (continua)

“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019

Lele Sarallo, Talent di punta di Greater Fool Media azienda leader nel campo dei contenuti web nativi, non smette mai di stupirci. L’estate porta con sé tante cose: il caldo, il mare, le vacanze e… gli immancabili tormentoni estivi. Imitati, presi in giro, condivisi migliaia di volte e commentati dai tanti, questi video catturano la nostra attenzione. Dopo “Osti (continua)

Gravidanza e ipertensione: quali sono i rischi?

A cura di: Ufficio Stampa Sorgente Genetica   Ogni futura mamma deve affidarsi a un ginecologo di fiducia che possa programmare controlli di routine e percorsi di diagnosi prenatale, quali possono essere i test di screening non invasivi, come il test del DNA fetale, o esami più invasivi quali l'amniocentesi e la villocentesi. Questi esami prenatali permettono di controllare la salute (continua)