Home > Keyword : nuova golf cliccata 405 volte

Milano dal 28/3 al 3/4: Porte Aperte per la nuova Golf Plus da CAR Comauto con Culti DaySpa

CAR Comauto è lieta di invitarvi alla settimana di Porte Aperte dedicata alla nuova Golf Plus, per scoprire tutte le novità dell’ultima nata in casa Volkswagen. La Concessionaria Volkswagen di Milano con i suoi Eventi ricchi di vantaggi per chi vi aderisce, anche in questa occasione vuole stupire e soddisfare la propria clientela con un Porte Aperte che sposa appieno la filosofia della nuova Golf Plus: Relax Non Stop. Lo Showroom CAR Comauto di viale Certosa, grazie alla partnership realizzata tra il concessionario Volkwsagen e Culti DaySpa, che con i suoi oltre 1200 mq è il punto di rife...

CARcomauto | Nuova Golf Plus | Culti | benessere | spa | eco-incentivi | Volkswagen |

Milano: speciali Ecoincentivi promossi da CARcomauto concessionaria Volkswagen

Per tutto il mese di Marzo, Prezzi e super offerte con gli speciali ECOINCENTIVI da Carcomauto, concessionaria Volkswagen di Milano, in aggiunta a quelli Volkswagen ed ai contributi governativi! Showroom CARcomauto Milano, Viale Certosa n. 9 Orari: Lun/en 9-12.30/14.30-19 / Sab 9-12.30/15-19 www.carcomauto.it Approfitta subito delle nuove promozioni 2009 di Carcomauto, prezzi incredibili su: Fox a partire da € 6.900*, Polo a partire da € 8.800*, Nuova Golf a partire da € 15.875*, Golf Variant a partire da € 17,675*, Jetta a partire da € 18.325*, Passat Berlina a partire ...

Pag: [1]

Riflettori su Francavilla in Sinni

Vent’anni fa l’ingresso delle prime donne nelle forze armate italiane, un anniversario che sarà celebrato anche a Francavilla sul Sinni (Potenza), mercoledì 18 dicembre, dove a partire dalle ore 16.30, presso il Columbia Multisala , avrà luogo l’evento “Storie di donne”. Nel corso dell’iniziativa, organizzata con la collaborazione dello Sta (continua)

Havana Kyrie di Paolo Consorti, con protagonista Franco Nero, è in selezione alla 41^ edizione del Festival Internacional del Nuevo Cine Latinoamericano

Havana Kyrie di Paolo Consorti, con protagonista Franco Nero, è in selezione alla 41^ edizione del  Festival Internacional del Nuevo Cine Latinoamericano
 Il film HAVANA KYRIE di Paolo Consorti è tra i film italiani selezionati dal Festival Internacional del Nuevo Cine Latinoamericano (5 – 12 dicembre), insieme a "Martin Eden" di Pietro Marcello e "Citizen Rosi" di Didi Gnocchi e Carolina Rosi. Nell’importante cast, oltre al protagonista Franco Nero, ci sono Ron Per (continua)

-Brusciano: Fiaccolata per l’Immacolata Concezione. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Fiaccolata per l’Immacolata Concezione. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano, per la Festa dell’Immacolata Concezione, il cui dogma nella Chiesa Cattolica venne proclamato, con la Bolla “Ineffabilis Deus”, l’8 dicembre 1854 da Papa Pio XI, nella serata di domenica scorsa nella Chiesa S. Maria delle Grazie il Parroco, Don Salvatore Purcaro, ha letto il (continua)

Ysé in radio con il singolo “Waiting for me”

Francesca Madeo, in arte Ysé, nasce il 20 settembre 1997 a Sassuolo. La musica è sempre stata una passione di famiglia, il padre calabrese ha lavorato da giovanissimo come radiofonico nel territorio ionico e poi a Modena. Il fratello maggiore è attualmente un richiesto dj dei locali modenesi più in voga. Fino all’età di 14 anni Francesca ha studiat (continua)

Si apre il set di “Un premio per la vita”, fra danza e disagio sociale

Sono iniziate le riprese di due mediometraggi a sfondo sociale firmati DGPhotoArt Cinema, la casa cinematografica presieduta dal videomaker e regista Davide Guida, da  sempre impegnato in temi profondi dai drammi dello spettacolo, allo stalking, al bullismo, alla violenza alle donne. Davide Guida, dopo anni di esperienza nella produzione di tecnologie multimediali, ha esordito come sceneggi (continua)